Home » Vibonese, ufficiale la risoluzione di Lagzir: lo attende l’Heraclea

Vibonese, ufficiale la risoluzione di Lagzir: lo attende l’Heraclea

Crediti foto: profilo Facebook Vibonese

Tutto fatto per il passaggio di Lagzir all’Heraclea: l’esterno marocchino ha risolto ufficialmente il suo contratto con la Vibonese

Soufiane Lagzir non sarà più un giocatore della Vibonese. L’avventura in terra calabrese dell’ex Sarnese è durata appena un mese. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale tramite il quale il club di Vibo Valentia ha annunciato la risoluzione del contratto con l’esterno classe 1994.

“U.S. Vibonese Calcio comunica l’avvenuta rescissione consensuale del contratto con Soufiane Lagzir. La Società ringrazia Lagzir per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

Il calciatore è pronto quindi ad iniziare la sua terza avventura della stagione. Lo attende infatti l’Heraclea, club del girone H, con il quale ha trovato l’accordo definitivo. Confermata dunque l’anticipazione dei gironi scorsi, con il club pugliese che aveva mostrato un forte interesse nei confronti del fantasista marocchino.

Dopo la prima tappa stagionale al Fasano, Lagzir è pronto quindi a tornare in uno dei raggruppamenti più equilibrati di tutta la Serie D.