Dalla Seconda Categoria a Sanremo: la promozione lampo di Eddie Brock
Direttamente dal Real Ponte Milvio: Eddie Brock arriva sul famigerato palco dell’Ariston
Dalla Seconda Categoria all’Ariston, è l’alter ego di Venom, il celebre antagonista di Spiderman nell’universo Marvel. Il nome è Eddie Brock e il momento di svolta della sua carriera coincide esattamente con la pubblicazione del brano tratto dall’album “Amarsi è la rivoluzione”. Sarà una coincidenza? Probabilmente no.
All’anagrafe Edoardo Iaschi, romano doc, per i turisti della Capitale è l’affidabile operatore che gestisce valigie, chiavi, check-in e che scandisce la giornata con l’orario della colazione. Ma la sua quotidianità conosce molto bene anche il mondo del pallone.
La sua vita, fatta di calcio, turismo e musica, passa anche dalla sesta serie, il campionato in cui milita da oramai quasi dieci anni. Brock ha cominciato a giocare nel 2017 con la maglia del Bravetta, una squadra dilettantistica laziale. Adesso, invece, indossa quella del Real Ponte Milvio.
Dalle categorie inferiori al palco più famoso: la carriera di Eddie Brock
Classe 1997, originario di Roma, la seconda identità di Eddie Brock è quella di cantautore, che negli ultimi mesi è esplosa con una forza inaudita. Una sua canzone, “Non è mica te”, è diventata virale, facendo impazzire i social e conquistando migliaia di persone.
Edoardo Iaschi, però, va ben oltre il cantautorato e il turismo. Da diversi anni è un attaccante fisso della Seconda Categoria, e per un’intera stagione ha toccato con mano anche la Terza: Bravetta e Real Ponte Milvio nel suo curriculum. Oggi c’è chi gli chiede un selfie, ma lui, con ammirevole umiltà, continua a fare il suo lavoro mentre, parallelamente, vive il suo sogno.
