Chieti, ufficiale la risoluzione con Donsah
Credits: Instagram chietifc1922
Dopo le varie voci di mercato uscite gli scorsi giorni, oggi è arrivata la conferma: risoluzione consensuale del contratto con l’ex Serie A.
Dopo un anno e mezzo da giocatore del Chieti, Godfred Donsah torna ufficialmente sul mercato. Negli scorsi giorni erano state divulgate diverse voci sul suo futuro, ma non era ancora arrivato ufficialmente il via libera dal club.
Poco fa il Chieti, tramite i suoi canali social ufficiali, ha ufficializzato la risoluzione contrattuale con il giocatore, ringraziandolo per il tempo trascorso e l’impegno dimostrato. Un annuncio che, visto l’accordo ormai chiuso con l’Ostiamare di De Rossi, era nell’aria.
L’ex centrocampista del Bologna saluta così l’Abruzzo e il Chieti, club che lo aveva riaccolto in Italia. Il club neroverde ha salutato così il calciatore: “Il Chieti F.C.1922 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Godfred Donsah.”
“Il Club augura a Godfred le migliori fortune per il proseguo della propria carriera, ringraziandolo per la professionalità e il contributo offerto nel corso di questo capitolo in maglia neroverde. In bocca al lupo, God!”
Donsah, accordo chiuso con l’Ostiamare
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club del presidente De Rossi ha raggiunto l’accordo con Donsah. Il centrocampista ex Bologna avrà quindi il compito di ad aggiungere ulteriore qualità al centrocampo dell’Ostiamare.
L’Ostiamare è capolista in solitaria del Girone F con 37 punti, riuscendo a rimanere imbattuta nelle prime tredici giornate. Un cammino quasi perfetto per la squadra allenata da D’Antoni che, ora più che mai, può puntare alla promozione in Serie C.
