Home » Barletta, tutto fatto per Nicola Bizzotto: le ultime

Credits: AZ Picerno

Manca solo l’ufficialità e poi Nicola Bizzotto diventerà un nuovo giocatore del Barletta, che va a rafforzare il proprio reparto difensivo

In mattinata, la nostra redazione aveva anticipato che oggi sarebbe stata la giornata decisiva per l’operazione Bizzotto da parte del Barletta e così è stato: la squadra pugliese ha chiuso per il difensore centrale classe ’90.

Bizzotto aveva già l’accordo verbale con il Monopoli per la risoluzione del contratto, che diventerà quindi ufficiale dopo la chiusura con il Barletta. Colpo importante per i biancorossi che vanno a rafforzrare il proprio reparto difensivo.

Il difensore andrebbe, infatti, ad aggiungere grande esperienze alla squadra di Pizzulli, viste la sua età e le sue oltre 300 presenze in Serie C con la maglia di diversi club, tra cui Pisa, Vicenza, Brindisi e Monopoli su tutti.

Bizzotto sarebbe un ulteriore innesto per il già molto competitivo reparto difensivo del Barletta. I biancorossi, infatti, hanno subito solamente undici reti nelle prime tredici giornate e sono una delle migliori difese dell’intero Girone H.

Vista la sua esperienza nella categoria e la grande ambizione del Barletta di tornare a giocare tra i professionisti, l’innesto di Bizzotto potrebbe rivelarsi decisivo per riuscire a centrare la promozione in Serie C. Molte delle aspirazioni dei biancorossi passeranno, però, dallo scontro diretto di domenica sul campo del Fasano, gara del possibile esordio del centrale ex Monopoli, in cui i tre punti sono obbligatori per restare agganciati al treno delle possibili contendenti al titolo.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO