Taranto, interesse per Ciro Favetta: le ultime
Crediti foto: profilo Facebook Savoia
Novità in casa Taranto: il club pugliese è interessato a Ciro Favetta, attaccante classe 1994 del Savoia, si tratterebbe di un ritorno.
Novità in casa Taranto. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese avrebbe messo gli occhi su Ciro Favetta. Il centravanti nativo di Ponticelli ha iniziato la stagione con il Savoia, con cui ha già segnato 5 gol tra campionato e coppa.
Per il Taranto, a caccia – come ormai noto – di un centravanti di categoria superiore, si tratterebbe di un vero colpo. I biancoscudati comandano infatti la classifica del girone I, a pari punti con l’Igea Virtus, e Favetta è sempre stato schierato dal primo minuto da Raimondo Catalano.
Per il classe 1994 si tratterebbe dunque di un ritorno, avendo già vestito la maglia del Taranto per 74 volte dalla stagione 2017/18 alla 2019/20 collezionando 29 gol. In seguito ha collezionato esperienze con tante altre squadre di spessore quali Casarano, Casertana, Siracusa, Vibonese, Ischia e Nocerina.
L’arrivo di Favetta rafforzerebbe ulteriormente il potenziale offensivo del Taranto, a caccia dell’immediata risalita dal campionato di Eccellenza pugliese, uno dei gironi più competitivi in assoluto. Attualmente, i pugliesi occupano il terzo posto in classifica nel raggruppamento, con 30 punti guadagnati, alle spalle di Bisceglie e Brindisi.

