Home » Real Normanna, ufficiale l’arrivo di Elefante

Real Normanna, ufficiale l’arrivo di Elefante

real normanna elefante

Colpo in attacco per la Real Normanna, il club annuncia l’arrivo di Salvatore Elefante

La Real Normanna è ancora operativa sul mercato. Il club campano ha ufficializzato l’arrivo di Salvatore Elefante. L’attaccante, classe 1995, aveva iniziato la stagione tra le fila dell’Afragolese. A distanza di pochi mesi dall’annuncio, tuttavia, è già arrivato il momento dell’addio. Una volta risolto il contratto con i rossoblù, Elefante ha firmato con il suo nuovo club.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Real Normanna: “La società granata è lieta di annunciare l’arrivo di Salvatore Elefante, attaccante classe 1995, reduce dall’esperienza con l’Afragolese e pronto a vestire la maglia della Real Normanna per la stagione di Serie D 2025/26“.

L’attaccante ritrova l’allenatore avuto nella stagione precedente: “Giocatore duttile e di grande esperienza, Elefante torna a lavorare con mister Giovanni Sannazzaro, che lo ha già allenato all’Acerrana, condividendo con lui una stagione di grande rendimento“. I numeri in carriera di Elefante: “Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di San Marzano, Portici, Rieti, Sarnese, Pomigliano, Gragnano, Sorrento, Viareggio e Juve Stabia, disputando oltre 250 partite in Serie D e realizzando più di 70 gol“.

Un innesto di qualità, esperienza e carisma per l’attacco granata, che potrà contare su un calciatore abituato a fare la differenza e a trascinare i compagni con personalità. Benvenuto – conclude la Real Normanna – nella famiglia granata, Salvatore Elefante. La Real Normanna è pronta a volare ancora più in alto!“.