Real Normanna, ufficiale l’arrivo di Elefante

Colpo in attacco per la Real Normanna, il club annuncia l’arrivo di Salvatore Elefante
La Real Normanna è ancora operativa sul mercato. Il club campano ha ufficializzato l’arrivo di Salvatore Elefante. L’attaccante, classe 1995, aveva iniziato la stagione tra le fila dell’Afragolese. A distanza di pochi mesi dall’annuncio, tuttavia, è già arrivato il momento dell’addio. Una volta risolto il contratto con i rossoblù, Elefante ha firmato con il suo nuovo club.
Di seguito, il comunicato ufficiale della Real Normanna: “La società granata è lieta di annunciare l’arrivo di Salvatore Elefante, attaccante classe 1995, reduce dall’esperienza con l’Afragolese e pronto a vestire la maglia della Real Normanna per la stagione di Serie D 2025/26“.
L’attaccante ritrova l’allenatore avuto nella stagione precedente: “Giocatore duttile e di grande esperienza, Elefante torna a lavorare con mister Giovanni Sannazzaro, che lo ha già allenato all’Acerrana, condividendo con lui una stagione di grande rendimento“. I numeri in carriera di Elefante: “Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di San Marzano, Portici, Rieti, Sarnese, Pomigliano, Gragnano, Sorrento, Viareggio e Juve Stabia, disputando oltre 250 partite in Serie D e realizzando più di 70 gol“.
“Un innesto di qualità, esperienza e carisma per l’attacco granata, che potrà contare su un calciatore abituato a fare la differenza e a trascinare i compagni con personalità. Benvenuto – conclude la Real Normanna – nella famiglia granata, Salvatore Elefante. La Real Normanna è pronta a volare ancora più in alto!“.