Nuova Spal, ufficiale la risoluzione con Mirco Antenucci

Tramite una nota ufficiale la nuova SPAL, Ars Et Labor, ha comunicato la risoluzione con Mirco Antenucci
Il Club Ferrara Ars Et Labror, la nuova SPAL, ha comunicato la risoluzione con Mirco Antenucci tramite una nota ufficiale sui propri profili. “ll Club Ferrara Calcio Ars Et Labor e il Dott. Mirco Antenucci comunicano di aver deciso, di comune accordo e dopo un confronto sereno e costruttivo, di interrompere il rapporto di collaborazione.“
la squadra poi, nel comunicato, ha anche augurato all’ex giocatore un buon continuo di carriera: “La società rivolge al Dott. Antenucci i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale.“
Dopo un mese dall’inizio di questa collaborazione arriva così la risoluzione. Come scritto nel comunicato la decisione è stata presa di comune accordo. I biancoazzuri si trovano ora al quinto posto del girone B di Eccellenza dell’Emilia Romagna.
12 i punti realizzati fino ad oggi dall’Ars Et Labor in campionato. In testa al girone troivamo la Medicina Fossatone con 13 punti a parimerito con Futball Cava Ronco, Sant’Agonisto e Castenaso Calcio.

Nuova Spal, l’inizio di campionato in Eccellenza
Ars Et Labor ha iniziato il girone B di Eccellenza Emilia Romagna ottenendo 12 punti in 6 partite. Uno score che vede 4 vittorie, nessun pareggio e due sconfitte. Un solo punto separa la nuova Spal dalla vetta della classifrica occupata dalla Medicina Fossatone.
Ora l’obiettivo è continuare con queste prestazioni per rimanere nelle zone alte della classifica. Le aspettative sono tante, ma un club come l’Ars Et Labor non può che rispettarle.