Home » Ostiamare scatenato: in chiusura Greco, Spinosa e Buono

Ostiamare scatenato: in chiusura Greco, Spinosa e Buono

L’Ostiamare ancora protagonista, il club è davvero vicino a Greco, Spinosa e Buono. 

L’Ostiamare intende recitare un ruolo da protagonista durante il prossimo campionato di Serie D. Motivo per cui la società sta curando tutto nei minimi dettagli, soprattutto in ottica calciomercato, dove il club sta per portare a termine altre tre grandi operazioni.

Nei gironi scorsi era arrivata infatti la chiusura positiva della trattativa per Filippo Vertua, portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli che ha deciso di sposare l’ambizioso progetto dell’Ostiamare. E intanto sono ormai vicini alla chiusura altri tre nuovi arrivi. Si tratta del centrocampista classe 1998 Danilo Greco, reduce da un’ottima stagione con il Seravezza Pozzi nel girone E di Serie D, di Marco Spinosa e di Davide Buono, protagonisti della promozione in Serie C del Guidonia.

Idee chiare da parte del Presidente Daniele De Rossi, dell’AD Luca Beccaceci e del Ds Adriano D’Astolfo, al lavoro per costruire una squadra importante. Unità d’intenti, passione e ambizione alla base del progetto bianco-viola. In panchina, intanto, è stato ufficializzato l’arrivo di David D’Antoni, che ha sottoscritto un contratto biennale.

“Vogliamo costruire qualcosa di unico”, aveva dichiarato l’ex capitano e allenatore della Roma durante la trasmissione “Calciomercato-L’Originale” in onda su Sky Sport. E intanto le ultime operazioni in entrata parlano di un Ostiamare sempre più scatenato.