Home » Sestri Levante, arrivano le conferme di Cominetti, Raggio Garibaldi e Pane

Sestri Levante, arrivano le conferme di Cominetti, Raggio Garibaldi e Pane

In casa Sestri Levante si riparte: tra conferme, ritorni e nuovi volti

Il Sestri Levante comincia a delineare i contorni della rosa in vista della prossima stagione, puntando su un mix di continuità e nuovi innesti. Il club ligure ha deciso di ripartire da alcune certezze: resteranno in rossoblù Martino Cominetti, protagonista nella scorsa annata, insieme a due colonne come Massimiliano Pane e Silvano Raggio Garibaldi.

Accanto a loro, si conferma anche la presenza di alcuni giovani elementi provenienti dalla Primavera, segnale della volontà di valorizzare il vivaio e dare continuità tecnica al lavoro svolto. Tra i ritorni, c’è quello di Federico Masini, che rientrerà a Sestri dopo l’esperienza maturata a Lavagna.

Ma la società è attiva anche sul fronte del mercato in entrata: Matteo Cattaneo, difensore centrale proveniente dal Milano City, sarà un nuovo giocatore del club.

Insieme a lui, è stato raggiunto un accordo anche con un centrocampista del Gozzano – il cui nome non è ancora stato reso noto – che andrà a rinforzare il reparto mediano, aggiungendo qualità e gamba in mezzo al campo.

Fonte: pagina Facebook US Sestri Levante 1919

Gli obiettivi del Sestri Levante

Dopo un campionato più che negativo, terminato con la retrocessione in Eccellenza, il Sestri adesso si muove con idee chiare: mantenere un blocco solido di giocatori esperti, integrare giovani promettenti e inserire gradualmente nuovi rinforzi mirati.

Il lavoro sul mercato è ancora in corso, ma ci sono le basi per costruire una squadra competitiva. La dirigenza punta su coesione e programmazione per affrontare con ambizione la prossima stagione.