Home » Il Bra sfida il Palermo: grande test estivo a Chatillon il 27 luglio

Il Bra sfida il Palermo: grande test estivo a Chatillon il 27 luglio

Bra, primo test di prestigio: a fine mese l’amichevole con il Palermo

Neopromossi dalla Serie D, il Bra apre ufficialmente la sua estate con un’amichevole di lusso. Il club piemontese ha annunciato un test match davvero speciale: domenica 27 luglio alle ore 17:30 affronterà il Palermo allo stadio “Brunod” di Chatillon, in Valle d’Aosta.

La Serie B incontra la Lega Pro: si tratta di un appuntamento di grande prestigio per la formazione giallorossa, che potrà misurarsi con una delle realtà più blasonate del calcio italiano. Il Palermo, infatti, rappresenta un avversario di livello assoluto, con un passato più che importante.

Una sfida che assume un valore significativo, sia dal punto di vista tecnico che motivazionale, per una squadra come il Bra che ha obiettivi ben chiari e definiti per la stagione che sta per arrivare. I piemontesi mancavano dal campionato professionistico dal 1946.

La società giallorossa ha voluto iniziare la nuova stagione “col botto”, scegliendo un banco di prova di assoluto spessore per preparare al meglio la stagione in Serie C. I dettagli sul raduno ufficiale della squadra verranno comunicati nei prossimi giorni, ma è già palpabile l’entusiasmo nell’ambiente braidese.

Credit foto: Andrea Lusso, profilo Facebook Bra

Palermo-Bra, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del Bra: “Partiamo col botto. Siamo felici di annunciare uno dei test match estivi che vedrà protagonista l’A.C. Bra, contro una delle realtà più blasonate del calcio italiano: il Palermo. Quando? Domenica 27/07/25 ore 17,30 allo stadio “Brunod” di Châtillon (AO)”.

“Un test importante, un banco di prova prestigioso per il nostro percorso verso la Serie C La squadra si radunerà a metà luglio (info nei prossimi giorni) ma si respira già grande entusiasmo e voglia di iniziare”.