Este, ufficiale l’arrivo di David Okoli, ala destra classe 2000
L’Este continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione e ha ufficializzato l’arrivo in squadra di David Okoli. Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, ha poi vestito le maglie di Cattolica, Real Martellago, Delta Porto Tolle e Virtus Bolzano. Classe 2000, predilige il ruolo di ala destra, in cui riesce a mettere in mostra la sua prestanza fisica e atletica.
Giovane di prospettiva, Okoli porta un cognome già ben noto nel panorama del calcio italiano. Suo fratello minore Caleb, nato nel 2001, è infatti attualmente in forza all’Atalanta.
Due ruoli completamente diversi in campo, David è attaccante mentre Caleb difensore centrale, ma una cosa è certa: buon sangue non mente.
Il comunicato dell’Este sull’acquisto di David Okoli
Ecco il comunicato ufficiale apparso sui profili del club giallorosso.
“Nuovo colpo e novità super in casa giallorossa dove sbarca DAVID OKOLI (fratello di Caleb Okoli, in forza all’Atalanta), che va a rinforzare il reparto di attacco che si sta facendo numeroso e interessante.
A far venire l’acquolina in bocca ai tifosi dell’Este oltre che la giovane età (23 anni) sono le sue doti fisiche ed atletiche, portato per un gioco veloce e sviluppato in verticale su tutto il fronte d’attacco.
“Millenial” cresciuto nel vivaio del Vicenza, ha trovato posto fra i grandi nel Cattolica, Real Martellago, Delta Porto Tolle e nell’ultima stagione alla Virtus Bolzano collezionando ben 28 presenze con 6 gol all’attivo in una squadra che ha lottato sempre ai vertici del campionato.
BENVENUTO A ESTE DAVID“