24 Gennaio 2023

Caso Mattia Lucarelli, il padre Cristiano: “Passo importante verso la verità”

Apolloni e Lucarelli sono comparsi in aula a Milano

lucarelli livorno apolloni

Continuano gli aggiornamenti sul caso che vede coinvolti Federico Apolloni e Mattia Lucarelli, entrambi calciatori del Livorno. I due ragazzi, attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale sono comparsi oggi in Tribunale a Milano. Terminata l’udienza è tornato, ancora una volta a parlare, tramite i propri canali social, Cristiano Lucarelli bandiera proprio dei toscani e papà di Mattia.

Come riportato dall’ANSA infatti, oggi i due ragazzi sono stati ascoltati dal Gip di Milano. Presente, fuori dal palazzo di giustizia, anche lo stesso ex allenatore della Ternana che ha poi voluto condividere suoi social il suo pensiero sul caso.

Il commento di Cristiano Lucarelli sui social

Tramite un video su instagram, l’ex calciatore del Napoli ha voluto aggiornare sul proseguimento del caso: “I ragazzi avevano la possibilità di fare una diretta web, ma ci hanno messo la faccia presentandosi direttamente in aula a Milano. Non ci importa della revoca dei domiciliari, ma solo andare avanti con la verità grazie agli importanti elementi che abbiamo fornito.

Poi continua: “I giudici hanno voglia di sapere la verità quella vera, non quella mediatica dove i ragazzi sono alla gogna. Con la massima fiducia andiamo avanti, questo è il passo più importante di oggi”.