Il prossimo futuro di Simone Calvano potrebbe essere al Brindisi. Il centrocampista classe 1993 ha rescisso il suo contratto con il Monopoli e ora è pronto a scendere di categoria per iniziare la sua nuova esperienza con il club biancazzurro. Sotto la guida di Roberto Taurino, il Brindisi sta costruendo una squadra che possa ambire subito alla promozione in Serie C. Un calciatore delle qualità di Simone Calvano si aggiunge a calciatori del calibro di Zenelaj, Oliveri e Cannarsa nel pacchetto di centrocampisti a disposizione dell'allenatore ex Virtus Francavilla.

Nel bagaglio a disposizione di Simone Calvano, anche esperienze in Serie A con l'Hellas Verona e, in generale, più di 300 esperienze tra i professionisti.

Calvano rescinde dal Monopoli: il comunicato ufficiale del club pugliese

"La SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del vincolo contrattuale con il calciatore Simone Calvano. Centrocampista classe 1993, arrivato a Monopoli ad agosto 2024, Calvano saluta il Gabbiano dopo aver collezionato 17 presenze in tutte le competizioni della Serie C e 2 gol. Il club augura al calciatore un prosieguo di carriera all’altezza delle proprie aspettative".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 settembre 2026 alle 17:32
Autore: Redazione
vedi letture