2 Giugno 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di giovedì 2 giugno

Continua il calciomercato della Serie D. Questa volta è il turno dei giocatori svincolati, vediamo le operazioni di oggi

Entra definitivamente nel vivo il calciomercato estivo della Serie D. Le società che a partire da settembre affronteranno il massimo campionato dilettantistico nazionale sono già al lavoro per programmare la stagione 2022/2023

LIVE | Le trattative di calciomercato del 2 giugno 2022

20.05 – Chiuso il primo colpo estivo del nuovo Chieri di Stefano Sorrentino: ritorna il mediano Marco Di Lernia dal Legnano, trattativa appena chiusa dal nuovo ds del club torinese Antonio Montanaro.

16.31 – Casertana, per il dopo Accardi si pensa ad Alessandro Degli Esposti. Il DS ex Torres e Fidelis Andria è il favorito per sostituire l’ex direttore sportivo salernitano nello staff dei campani.

15.56 – L’Adriese, dopo l’ottimo campionato, culminato con la finale playoff pareggiata contro l’Union Clodiense rinnova ben quattro giocatori. Si tratta di Mattia Bonetto (centrocampista), Nicolò Montin (difensore), Elio Capellari (centrocampista) e Francesco Tiozzo (difensore).

15.50 – Il Cartigliano, dopo aver rinnovato l’allenatore Alessandro Ferronato (alla nona stagione con i biancoblù) e aver presentato il nuovo DS Davide Sannazzaro, annuncia quattro rinnovi. Si tratta dei difensori Alberto Buson, Bilal Boudraa e Andrea Pregnolato, oltre che il centrocampista Stefano Pelizzer.

13.56 – Sorrento, per la panchina spunta anche il nome di Antonio Fogliamanzillo, anche se il favorito rimane l’ex allenatore della Casertana Vincenzo Maiuri.

Calciomercato
Antonio Fogliamanzillo

13.48 – Giorgio Crocetti non è più il DS del Tolentino: al suo posto il consigliere Simone Antinori.

10.48 – L’Aprilia, sui propri canali ufficiali, ha ufficializzato la separazione con l’allenatore Giorgio Galluzzo. Insieme a lui, salutano le rondinelle anche il preparatore atletico Andrea Maceroni ed il preparatore dei portieri Christian Olevano. L’allenatore romano è vicino alla firma con l’Ostiamare.

9.11 – Il Brindisi ha il suo nuovo ds: si tratta di Vincenzo Minguzzi, ex Grosseto e Carrarese. Nei prossimi giorni si chiuderà per il suo arrivo.