1 Luglio 2022

FC Trapani, Marco La Rosa è il Presidente del club

La notizia è stata resa nota tramite un comunicato pubblicato sui profili social del club

E’ una giornata storica quella che sta vivendo oggi, 1 luglio 2022, la città di Trapani. Pochi minuti fa infatti, attraverso un comunicato pubblicato sui canali social del club, FC Trapani ha comunicato il nome del Presidente, che corrisponde alla figura di Marco La Rosa.

Trapani

FC Trapani, quote e presentazione del progetto

Dopo che, nella giornata del 14 giugno 2022, viene annunciato il passaggio di quote (passaggio che vede consegnare il 70% di esse a Marco La Rosa e il 30% a Michele Mazzara, ex presidente), nella giornata odierna “il nuovo vertice della Società granata si è insediato con l’inizio della nuova stagione sportiva 2022/2023” cita il comunicato.

Il 12º posto e i 41 punti raccolti nella scorsa stagione, sono un risultato che la squadra e la società tutta, vorrà assolutamente migliorare. FC Trapani infatti, impegnato nel girone I di Serie D, arriva a ben 19 lunghezze di distanza dalla zona playoff.

FC Trapani La Rosa

Settimana prossima, più precisamente giovedì 7 luglio alle ore 17, verrà presentato il nuovo progetto sportivo. Protagonisti assoluti di questo incontro il neo Presidente la Rosa e tutto il nuovo management. Presentazione che, come scritto nel comunicato, avverrà presso la Sala Stampa “Franco Auci” dello Stadio Provinciale di Trapani.

Come vi abbiamo già raccontato nelle scorse settimane, Agatino Chiavaro prenderà il ruolo di Direttore Sportivo mentre Alfio Torrisi verrà nominato allenatore della squadra. Entrambi saranno annunciati nel giro di poche ore

FC Trapani, La Rosa: “Dare a questa piazza serenità e solidità”

“Arrivo a Trapani con grande entusiasmo e con la voglia di dare a questa importante piazza quella serenità e quella solidità che tutti auspicano” ha dichiarato La Rosa. “La mia parola d’ordine è condivisione. Di un progetto, di scelte e di obiettivi con e per la città di Trapani”.

A cura di Davide Balestra