1 Luglio 2022

Carpi, ufficiale l’arrivo di Aimen Bouhali

Il giocatore ha vestito la maglia del Lentigione la scorsa stagione. Ha un passato anche nelle giovanili del Genoa

Il centrocampista classe 1995 Aimen Bouhali ha siglato un contratto con la società bianco-rossa. La scorsa stagione, la mezz’ala originaria di Napoli ha giocato collezionato con la maglia del Lentigione con la quale ha collezionato 37 presenze condite da una rete. Bouhali muove i suoi primi passi nel mondo del calcio fra le fila della Reggiana. Inoltre, il neo-acquisto del Carpi ha giocato nel Genoa U19. In Serie D ha maturato 204 presenze impreziosite da 9 reti e 7 assist.

Le prime parole di Bouhali in bianco-rosso

Bouhali

“Adoro le sfide e mettermi in gioco. Da settimane ho un accordo con la Società, ed ora sono felice che possa esser resa nota la mia nuova avventura. Carpi è una piazza importante, della quale mi ha impressionato la tifoseria calda e numerosa sempre al seguito, come nella sfida giocata a Sorbolo. Posso assicurare il massimo impegno e che farò tutto quanto nelle mie capacità per provare a ripagare la fiducia che il Presidente, il Direttore e il Mister hanno riposto nei miei confronti“.

La presentazione del giocatore non è stata ancora programmata, ma avverrà nei prossimi giorni.

La stagione del Carpi

L’Athletic Carpi, nella stagione 2021/2022, ha raggiunto i playoff posizionandosi al quinto posto del girone D. Gli uomini di Massimo Bagatti hanno collezionato, in 38 partite giocate, 58 punti conditi da 15 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. L’attacco biancorosso ha messo a segno 59 reti mentre la difesa ne ha subite 52. A impedire la promozione in Serie C del Carpi è stato il Ravenna, squadra poi battuta in finale dal Lentigione.