15 Ottobre 2022

Nocerina-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nocerina-Brindisi, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 16 ottobre alle 15:00

nocerina scaringella talamo mincica basanisi

Nocerina-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in tv – Si sfidano la decima della classe e la capolista del Girone H di Serie D. Nella giornata di domani, domenica 16 Ottobre, alle ore 15:00 la Nocerina dovrà mettersi alle spalle i malumori e le contestazioni degli ultimi giorni. In panchina si continuerà con Zavettieri, scelto dopo le dimissioni di Sannino.

Nocerina

La reazione dovrà scontrarsi contro una corazzata di quest’inizio campionato, il Brindisi. Per i biancazzurri sin qui 4 vittorie e 2 pareggi, con 14 reti segnate. 9 in più rispetto alle sole 5 messe a segno dai rossoneri.

Nocerina-Brindisi dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nocerina e Brindisi? La gara – in programma domenica 16 Ottobre alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud” . E in streaming? La sfida tra Nocerina e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.

Nocerina-Brindisi dove vedere in tv streaming

Nocerina-Brindisi, come arrivano le due squadre

La Nocerina deve risorgere dopo un inizio stagione sorprendente. Diversi problemi societari, le dimissioni di Sannino e di altre figure del club, come l’addetto stampa Alfonso Lenza, hanno caratterizzate una settimana di fuoco per il club campano. La squadra ora è in mano a Zavettieri, ex ds della stessa Nocerina, che a partire da domani cercherà di portar fuori da questa profonda crisi il club del patron Natale.

Per il Brindisi la situazione è diametralmente opposto. Primi in classifica con 14 punti, insieme a Casarano e Fasano, i brindisini sognano la Serie C. La squadra di Danucci viene da due vittorie consecutive contro Martina e Lavello. In particolare contro quest’ultima, la gara ha evidenziato la forza offensiva biancazzurra con 4 reti messe a segno. Sarà tutt’altro che semplice per una Nocerina in crisi nera.