30 Marzo 2022

Audace Cerignola, vittoria pirotecnica per 3-2 contro la Nocerina

Tre punti pesantissimi per l'Audace Cerignola che batte la Nocerina 3-2 al termine di una gara spettacolare.

cerignola pazienza

Pomeriggio sorridente per l’Audace Cerignola. I pugliesi sono riusciti ad avere la meglio sulla Nocerina per 3-2 al termine di una gara bella, ricca di gol e colpi di scena. Dammacco porta in vantaggio i campani dopo soli 4′ minuti di gioco, poi Longo pareggia al 18′. Nella ripresa, è ancora la Nocerina a portarsi in vantaggio con Mancino al 69′, ma la reazione del Cerignola è forte e decisa: al 70′ pareggio di Loiodice e dieci minuti più tardi il solito Malcore ribalta definitivamente il risultato realizzando il suo ventunesimo centro in campionato.

Tre punti fondamentali per il Cerignola che sale a quota 66 punti in classifica, a +8 su un Francavilla bloccato per 1-1 a Casarano. Per la Nocerina, invece, passo falso dopo la vittoria casalinga contro il Molfetta. I rossoneri, però, restano in piena zona playoff.

Le dichiarazioni di Lorenzo Longo al termine della gara

Nel post partita, il centrocampista Lorenzo Longo ha fatto il punto sulla vittoria della sua squadra con un occhio verso il prossimo match contro la Mariglianese: “E’ stata una partita difficile. Ce lo aspettavamo, ma ci eravamo preparati bene. Bisogna fare i complimenti alla Nocerina, ma noi siamo molto contenti per i tre punti, soprattutto in questo momento del campionato. Da domani ci rimettiamo subito a lavorare per la gara contro la Mariglianese. Ci aspetta un’altra trasferta difficile. Affronteremo una squadra che vuole salvarsi e bisogna fare attenzione. Sono molto felice per i miei gol che sto realizzando, però contano prima le vittorie finali”.