15 Gennaio 2023

Molfetta-Barletta 1-1, il tabellino della gara

Molfetta-Barletta, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

molfetta barletta diretta tabellino

Molfetta-Barletta, la diretta della partita– Quella di oggi è una partita già importante e assolutamente da non sbagliare per entrambe le formazioni. I ragazzi di Farina per restare in scia della Cavese e, nel caso di sconfitta dei campani, riprendersi il primo posto. I padroni di casa invece per tornare alla vittoria e accorciare il distacco con le altre squadre. Infatti, il solo punto messo insieme nelle ultime 5 ha costretto il Molfetta al quattordicesimo posto, in piena zona playoff. Perciò oggi, contro una delle squadre più in forma del campionato ha il dovere di cercare quella vittoria che manca addirittura dallo scorso 13 novembre. Ad aiutarli nell’impresa anche il nuovo acquisto Kevin Lafrance.

Per gli ospiti invece la situazione è diametralmente opposta. Secondo posto in classifica e 35 punti messi insieme finora. Davanti, nella corsa alla Serie C, solo la Cavese distante due punti. Ma il girone H, uno dei più difficili e competitivi degli ultimi anni, presenta una classifica cortissima ( 6 squadre in 7 punti) che obbliga i biancorossi a prestare attenzione anche a quanto succede dietro di se. Insomma una partita già importante che potrebbe dare forti indicazioni su questo equilibratissimo campionato. Seried24.com seguirà gli sviluppi della gara tenendovi costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella seconda giornata di ritorno del girone H.

brindisi barletta diretta

Molfetta-Barletta: il tabellino della gara

MOLFETTA (4-4-2): Crispino, Lafrance, Cianciaruso (55′ Panebianco), Lobjanidze, Farucci; Longo, Gianvincenzo, Zagaria (84′ Fucci), Salvemini (50′ Ciannamea); Vivacqua (67′ Romio), Avantaggiato. A disposizione: Diame, Bianco, Marzulli, Mazzotti, Tricarico. Allenatore: Francesco Bitetto.

BARLETTA (4-2-3-1): Piersanti, Milella, Pollidori, Visani, Marangi; Cafagna, Vicedomini (84′ Feola); Maccioni, Lattanzio (25′ Russo), Loiodice (87′ Lavopa), Di Piazza (74′ Scaringella). A disposizione: Lovecchio, Telera, Petta, Ponzo, Padalino. Allenatore: Francesco Farina.

Ammoniti: Milella, Lavopa (B) Lafrance, Farucci (M)

Espulsi: Maccioni (B)

Minuti di recupero: 5′, 6′

Molfetta-Barletta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Finisce qui: Molfetta e Barletta si dividono la posta con il risultato di 1-1!

93′ – Altra opportunità Molfetta con Romio che viene servito sulla sinistra ma non inquadra lo specchio.

Ammonito Lavopa nel Barletta per proteste

6 minuti di recupero

Sostituzione Barletta: esce Loiodice entra Lavopa

85′ – Molfetta vicinissimo al 2-1! Calcio d’angolo battuto da Longo con Panebianco che spreca incredibilmente di testa a Piersanti battuto.

Sostituzione Molfetta con Fucci che prende il posto di Zagaria

Sostituzione Barletta: esce Vicedomini entra Feola

78′ – Punizione di Loiodice al centro per Pollidori che viene anticipato di un soffio da Lafrance. Sull’azione seguente Vicedomini prova la conclusione che si spegne a lato.

Sostituzione Barletta con Scaringella che entra al posto di Di Piazza

71′ – PALO DEL MOLFETTA! Azione personale del neo entrato Ciannamea con il tiro a giro da fuori che si stampa sul palo alla sinistra di Piersanti.

70′ – Cross pericoloso per il Molfetta con Avantaggiato che punta e mette al centro non trovando però nessuna deviazione.

Ammonito il centrale del Molfetta Lafrance

Sostituzione Molfetta con Vivacqua che lascia il posto a Romio

Ammonito Farucci per il Molfetta

60′ – Difesa di casa in difficoltà sulle continue scorribande di Russo sulla fascia. Molto più propositivo il Barletta nonostante l’inferiorità numerica.

Sostituzione Molfetta: dentro Panebianco fuori Cianciaruso

54′ – Barletta pericoloso ancora una volta su punizione con Russo che colpisce di testa ma non trova la porta da buona posizione.

Sostituzione Molfetta: Salvemini lascia il posto a Ciannamea

50′ – Prima conclusione della ripresa targata Molfetta con Avantaggiato che però calcia alto da fuori area.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

5 minuti di recupero

45′ – Punizione di Loiodice da destra: palla a lato.

Momento favorevole al Molfetta che cerca di imbastire azioni offensive senza però tirare verso lo specchio della porta.

Ospiti in attacco nonostante l’inferiorità numerica. Molfetta che prova a sfruttare le ottime doti nel palleggio per provare ad impensierire la retroguardia barlettana.

26′ – PAREGGIO IMMEDIATO DEL BARLETTA! Punizione battuta dal lato destro di Loiodice sul quale Pollidori si avventa di testa insaccando alle spalle di Crispino.

Sostituzione Barletta: esce Lattanzio entra Russo

24′ – GOL DEL MOLFETTA! Grandissima punizione di Vivacqua su cui Piersanti non può nulla.

ESPULSO MACCIONI NEL BARLETTA! Rosso diretto per il classe 2004 per un fallo pericoloso su Lobjanidze. Ammonito anche Milella nell’occasione per proteste.

14′ – Altra ghiotta chance per il Barletta di passare in vantaggio con Lattanzio che, servito da Di Piazza, sbaglia il diagonale dal lato sinistro del campo.

10′ – Pericoloso il tiro di Farucci da fuori area che sorvola di poco oltre la traversa.

Molfetta che prova a reagire all’atteggiamento aggressivo degli ospiti. Nessun tiro però per il momento verso la porta difesa da Piersanti.

4′ – Subito una grande occasione per il Barletta: triangolo Lattanzio-Loiodice con il secondo che, da buona posizione, calcia a lato.

Ci siamo, il match è iniziato! Buona partita a tutti

Le formazioni ufficiali:

MOLFETTA (4-4-2): Crispino, Lafrance, Cianciaruso, Lobjanidze, Farucci; Longo, Gianvincenzo, Zagaria, Salvemini; Vivacqua, Avantaggiato. A disposizione: Diame, Panebianco, Romio, Fucci, Bianco, Ciannamea, Marzulli, Mazzotti, Tricarico. Allenatore: Francesco Bitetto.

BARLETTA (4-2-3-1): Piersanti, Milella, Pollidori, Visani, Marangi; Cafagna, Vicedomini; Maccioni, Lattanzio, Loiodice, Di Piazza. A disposizione: Lovecchio, Telera, Petta, Russo, Ponzo, Lavopa, Feola, Scaringella, Padalino. Allenatore: Francesco Farina.

Buongiorno e benvenuti allo Stadio Paolo Poli di Molfetta, luogo dell’incontro tra i padroni di casa e il Barletta.

Molfetta-Barletta in diretta tv e in streaming: dove vedere la partita

Coppa Italia Eccellenza
LND

La gara tra Molfetta e Barletta non sarà trasmessa da nessuna emittente né in Tv né in streaming.