15 Gennaio 2023

Cavese-Afragolese 1-1: il tabellino

Cavese-Afragolese, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

cavese afragolese diretta tabellino

Cavese-Afragolese, la diretta della partita – Tutto pronto per uno dei match più attesi dell’intero turno di Serie D. Nel girone H infatti, a partire dalle ore 14.30 si sfideranno Cavese e Afragolese, due club che vivono una stagione molto diversa.

La Cavese di Troise, si trova attualmente al primo posto in classifica del girone H di Serie D, con due punti in più del Barletta (37 e 35). Momento complicato invece per l’Afragolese, al momento al 13esimo posto in classifica. Una sfida dunque molto importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti importanti per la stagione. SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade tra Cavese e Afragolese, impegnate nella seconda giornata di ritorno del girone H di Serie D.

Cavese-Afragolese, le formazioni ufficiali

CAVESE (4-4-2): Colombo; Rossi, Altobello (75′ Tumminelli), Magri, Maffei; Munoz (62′ Bacio Terracino), Aliperta (69′ Bezzon), Cuomo (84′ Salandria), Gagliardi; Bubas (46′ Banegas), Foggia. All. Troise

AFRAGOLESE (3-5-2): Provitolo; Allegra, Murolo, Picascia; Da Dalt (69′ De Marco), Camara (69′ Percuoco), Virgilio (76′ Carbone) , Esposito, Cordato (84′ Arrivoli); Tripicchio (62′ Padulano), Martiniello. All. Bitetto

francavilla cavese gol

Cavese-Afragolese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – Fischio finale: termina 1-1 la sfida tra Cavese e Afragolese.

91′ – Contropiede della Cavese. Tumminelli per Foggia. ma l’attaccante viene stoppato al momento del tiro.

90′ – Sono cinque i minuti di recupero.

85′ – Ancora Afragolese pericolosa, questa volta con Martiniello. L’attaccante, pescato in fuorigioco, mette fuori da posizione ravvicinata.

80′ – Afragolese pericolosa: conclusione di Padulano dall’interno dell’area, palla fuori non di molto.

75′ – Troise le prova tutte: fuori il difensore Altobello per l’attaccante Tumminelli. Bitetto risponde con carbone al posto di Virgilio.

73′ – Maffei scende sulla sinistra, serve rasoterra Gagliardi, che entra in area e spara una conclusione che termina alta. Cavese vicina al gol.

69′ – Cambi per entrambe le compagini. L’Afragolese manda in campo Percuoco e De Marco per Camara e Da Dalt, mentre la Cavese sostituisce Aliperta con Bezzon.

66′ – Allegra ferma Gagliardi lanciato verso l’area: ammonizione per il difensore.

64′ – La Cavese sfiora il vantaggio: azione di Rossi sulla destra, che si accentra e serve Banegas: l’argentino, dal limite dell’area, calcia di sinistro ma manda il pallone di poco a lato.

62′ – Gli allenatori provano a cambiare le sorti del match: Troise lancia Bacio Terracino al posto di Munoz, mentre Bitetto inserisce Padulano in luogo di Tripicchio.

56′ – Ribaltamenti di fronte continui e Afragolese che si rende pericolosa dalle parti di Colombo: Tripicchio, defilato sulla destra, viene murato da Maffei e Magri al momento della conclusione.

53′ – Contropiede Cavese diretto da Banegas, appoggio a Foggia che serve Gagliardi: il tiro dell’ex attaccante della Gelbison è respinto dal provvidenziale intervento di Murolo.

50′ – Punizione di Aliperta, palla pericolosa in area e difesa dell’Afragolese che riesce a respingere il pericolo: si resta sul risultato di 1-1.

48′ – Punizione dai 25 metri di Esposito: il tiro del capitano dell’Afragolese termina alto.

46′ – Inizia la ripresa: Troise lancia in campo Banegas al posto di Bubas

Cavese-Afragolese, la diretta della ripresa

45′ – Termina senza recupero la prima frazione: Cavese e Afragolese vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

40′ – Cavese vicina al gol: cross di Rossi per la testa di Foggia, palla fuori.

36′ – Momento di pausa della partita, dopo continui ribaltamenti di fronte: l’Afragolese prova a contenere la spinta offensiva della Cavese.

33′ – Sulla punizione, da ottima posizione, Gagliardi colpisce la barriera.

32′ – Contropiede dei padroni di casa, Murolo manca l’intervento e lancia automaticamente Bubas, fermato da Picascia al limite dell’area: giallo per il centrocampista degli ospiti.

28′ – Spinta dall’entusiasmo, la Cavese va vicinissima al raddoppio: azione manovrata al limite dell’area che porta Rossi alla conclusione da buon posizione: prodigioso l’intervento di Provitolo, che manda in angolo.

26′ – Pareggio della Cavese: corner di Aliperta, torre di Foggia per Munoz che appoggia in rete il gol del pari: 1-1.

23′ – Cavese pericolosa: Foggia sull’out destro serve Bubas che, dall’altezza del dischetto, spara alle stelle.

20′ – Tensione in area Afragolese, vengono ammoniti Murolo e Bubas per reciproche scorrettezze.

17′ – Si fa viva la Cavese: contropiede dei padroni di casa, con Foggia che smarca Maffei in area: il tiro del terzino finisce di poco alto.

13′ – Afragolese vicinissima al raddoppio: difesa della Cavese distratta, il tiro di Tripicchio viene respinto da Colombo, sulla ribattuta Esposito colpisce a botta sicura ma trova l’intervento provvidenziale di Magri sulla linea.

11′ – Afragolese in vantaggio, gol di Picascia: tiro dai 25 metri, Colombo sfiora solo il pallone, è vantaggio ospite.

7′ – Fase di studio nei primi minuti: Cavese che gestisce il gioco, Afragolese pronta a pungere in rimessa.

4′ – Risponde la Cavese: punizione dai 25 metri di Aliperta, palla alta.

2′ – Ospiti pericolosi sin da subito, con un doppio calcio d’angolo che mette in apprensione la retroguardia della Cavese.

1′ – Partiti al “Simonetta Lamberti”, inizia la sfida tra Cavese e Afragolese.