15 Gennaio 2023

Bitonto-Brindisi 1-1, il tabellino della partita

Bitonto-Brindisi, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

bitonto brindisi diretta tabellino

Bitonto-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per il ritorno in campo del girone H di Serie D. Tra le sfide di questo gruppo, una delle più attese è senza dubbio quella tra Bitonto e Brindisi.

Separate da sette punti in classifica, il Brindisi occupa al momento il terzo posto in classifica, alle spalle del Barletta e della Cavese capolista. Al settimo posto invece il Bitonto che, vincendo oggi nel difficile impegno contro il Brindisi di Danucci, potrebbe trovare il giusto slancio per l’assalto ai playoff. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Bitonto e Brindisi, aggiornando costantemente su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone H di Serie D.

brindisi francavilla diretta

Bitonto-Brindisi, le formazioni ufficiali

BITONTO: Petrarca, Riefolo, Tangorre, Gomes, Spinelli, Silletti, Cardore, Clemente, Figliolia, Chiaradia (92′ Cassano), Palazzo (23′ pt Maffei). A disposizione: Civita, Maffei, Muscatiello, Ungredda, Cassano, Rapio, Mariani, Corrado, Tassiello. Allenatore: Valeriano Loseto.

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli, Felleca (82′ Dammacco), D’Anna, Valenti (14′ pt Esposito), Ceesay, Opoola (59′ Mancarella), Di Modugno, Baldan, Favetta (20′ pt Santoro). A disposizione: Di Fusco, Esposito, Rossi, Dammacco, De Rosa, Palumbo, Santoro, Mancarella, Stauciuc. Allenatore: Ciro Danucci.

Ammoniti: 1′ pt Gomes (Bitonto), 38′ pt Felleca (Brindisi).

Gol: 45′ pt Esposito (Brindisi), 57′ Maffei (Bitonto).

Bitonto-Brindisi, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – Termina al ‘Rossiello’, parità tra Bitonto e Brindisi.

94′ – Botta dal limite di D’Anna che termina alto sopra la traversa.

92′ – Ultimo cambio per il Bitonto, esce Chiaradia ed entra Cassano.

90′ – Cinque minuti di recupero prima del termine della gara.

88′ – Grande occasione per il Brindisi con Baldan che sotto misura non riesce a siglare il gol del 1-2. Attento Petrarca.

82′ – Altra sostituzione per il Brindisi: lascia il campo Felleca, spazio per Dammacco.

77′ – Clemente prova la conclusione dalla lunga distanza, sfera di molto sopra la traversa.

76′ – Ancora un cambio nel Bitonto: entra Muscatiello.

75′ – Ammonito Esposito, fallo tattico del difensore brindisino.

74′ – Traversa del Brindisi. Tiro dalla distanza di D’Anna che si stampa sulla traversa. Risultato ancora bloccato sul pari.

68′ – Cambio nel Bitonto: esce Figliola, dentro Corado.

65′ – Giallo per Ceesay nel Brindisi. Anche lui ammonito per proteste.

60′ – Il Bitonto sulla scia del pari continua ad attaccare e sfiora il vantaggio con Maffei. Tiro terminato di poco sul fondo.

59′ – Entra Mancarella nel Brindisi, fuori Opoola.

59′ – Espulso l’allenatore del Brindisi Ciro Danucci per proteste. Il direttore di gara ha prima estratto il giallo, pochi secondi dopo il cartellino rosso.

57′ – PARI DEL BITONTO. Eurogol di Maffei su punizione che trova l’incrocio dei pali. Risultato nuovamente in parità.

49′ – Ancora Brindisi vicino al raddoppio. Gran contropiede guidato da Santoro che serve Opoola a tu per tu col portiere, l’attaccante brindisino si divora il gol del 0-2.

47′ – Brindisi subito vicino al raddoppio, Felleca spreca una buona occasione da ottima posizione. Conclusione fuori di poco.

45′ – Si riparte a Bitonto, inizia la seconda frazione.

SECONDO TEMPO

51′ – Fischia il direttore di gara, termina il primo tempo.

45′ – GOL BRINDISI. Esposito approfitta di un pallone rimasto al centro dell’area dopo il corner battuto da Felleca e a botta sicura insacca in rete.

45′ – Cinque minuti di recupero.

43′ – Felleca sbaglia il rigore. Conclusione troppo potente dell’attaccante che termina alta sopra la traversa.

42′ – Felleca atterrato in area. Il direttore di gara non ci pensa due volte e indica il dischetto.

38′ – Primo cartellino giallo per gli ospiti: ammonito Felleca per proteste.

35′ – Si rende ancora pericoloso Felleca per il Brindisi. Tiro a giro dal limite per l’attaccante brindisino che termina tra le braccia del portiere del Bitonto.

32′ – Prima conclusione verso la porta del Brindisi. Ci ha provato Felleca dalla distanza, tiro rasoterra deviato in angolo da Petrarca.

30′ – Ritmi bassi fino a questo momento, nessun azione pericolosa da segnalare per entrambe le squadre.

23′ – Primo cambio anche per il Bitonto. Infortunio per Palazzo, dentro al suo posto Maffei. Tre sostituzioni per infortunio dopo soli 23 minuti.

20′ – Anche Favetta costretto al cambio. Dentro al suo posto Santoro, Danucci in 20 minuti costretto al secondo cambio.

14′ – Niente da fare per Valenti. Il terzino brindisino non riesce a proseguire la gara, dentro al suo posto Esposito.

12′ – Ancora problemi per il Brindisi. Si accascia a terra Valenti per un dolore muscolare. Il giocatore si è rialzato e proverà a continuare la gara.

10′ – Il Bitonto prova a rendersi pericoloso sull’out di destra. Diversi cross nell’area tutti quanti ribattuti dalla difesa brindisina. L’azione si è poi conclusa con la conclusione di Palazzo terminata sopra la traversa.

7′ – Problemi per Favetta che rimane a terra dopo un contrasto. Si alza dalla panchina Santoro per un riscaldamento precauzionale, l’attaccante brindisino tuttavia pare poter continuare la gara.

6′ – Primo tiro in porta della gara. Ci ha provato per il Bitonto Cardore con un tiro dal limite. Conclusione troppo debole e centrale, nessun problema per Vismara.

1′ – Dopo cinquanta secondi gara arriva subito il primo giallo del match. Intervento cattivo di Gomes su Opoola, il direttore di gara estrae subito il cartellino.

1′ – Inizia il match al ‘Rossiello’ di Bitonto. Primo possesso per il Brindisi.

In attesa dell’inizio della sfida tra Bitonto e Brindisi.

Bitonto-Brindisi, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bitonto e Brindisi? La partita – in programma domenica 15 gennaio alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Bitonto e Brindisi sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud” , che dedica una sezione allo streaming delle partite di Serie D.

Bitonto