Si chiude una pagina importante per l'Oltrepò FBC. Sono passate diverse settimane da quando si parlava di un possibile cambio di società e così è stato. Gianluca Palladini è diventato il Direttore Sportivo e oggi la squadra di Broni ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui Luca Sarsano è diventato il nuovo presidente in vista della stagione 2026/27.

"Con oggi inizia la mia avventura da presidente in questa gloriosa società. Non presentiamo solo una squadra di calcio ma una visione, un progetto, una promessa fatta a tutto l'Oltrepò. Quando abbiamo iniziato questo percorso ci siamo posti una semplice domanda: cosa vogliamo lasciare al nostro territorio? Vogliamo costruire qualcosa che duri nel tempo, qualcosa di cui tutti possano sentirsi parte. Per questo abbiamo formato una società in cui nessuno può essere protagonista da solo: è la forza del gruppo che fa la differenza".

"Promettiamo impegno, sacrificio, rispetto per questa maglia e la volontà di dare tutto ogni partita. Il cuore del nostro futuro sono le nostre giovanili, i ragazzi che valorizzeremo al massimo. Vogliamo costruire una società che sia un punto di riferimento, una famiglia nella quale ognuno possa riconoscersi.Da oggi inzia una nuova stagione. Non sarà soltanto un campionato. Sarà un viaggio fatto di passione, sacrificio e orgoglio".

Sezione: News / Data: Gio 02 luglio 2026 alle 09:49
Autore: Filippo Rossi
vedi letture