18 Marzo 2022

Coppa Italia serie D, il programma delle partite

Manca solo l'ultima gara per chiudere l'elenco dei quarti di finali di Coppa Italia

Non sono mancate le emozioni nel turno precedente di Coppa Italia che valeva la qualificazione ai quarti di finale difatti il Carpi ha chiuso la pratica Ponte San Pietro (2-1), grazie alle reti messe a segno da Walker e Lordkipanidze; finale a cardiopalma tra Derthona e Caronnese (1-2), la squadra piemontese vola ai quarti con un gol allo scadere di Zeroli. L’Audace Cerignola cala il poker al Gladiator (4-2) con una netta vittoria tra le proprie mura amiche. Non mancano di certo le sorprese nel turno degli ottavi di finale di Coppa Italia, la sorpresa è il Cittanova che scrive un piccolo pezzo di storia qualificandosi ai quarti contro un avversario ostico come il Trapani, i giallorossi vincono di misura tra le proprie mura amiche del “Morreale Proto” grazie alla rete messa a segno al 9′ dal giovane centrocampista Meola.

foto profilo Cittanova Calcio

Coppa Italia, le partite del 19 e 20 marzo

L’ultima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Castelnuovo Vomano-Torres in programma sabato 19 marzo alle 14.30 si chiuderà l’elenco delle squadre qualificate ai quarti di finale.

Il primo match dei quarti di finale è stato anticipato a domenica 20 marzo alle 14.30 che vedrà come protagoniste Follonica Gavorrano e Athletic Carpi.

Di seguito il programma delle partite:

Castelnuovo Vomano-Torres (sabato 19 marzo 14.30)

Follonica Gavorrano Athletic Carpi (domenica 20 marzo 14.30)

A cura di Celestino Casedonte