9 Maggio 2022

La Casertana sogna in grande: ipotesi nuovo stadio e play-off vicini

Casertana, presentato il bando per il nuovo stadio. Il club è vicino anche al piazzamento nei playoff del girone H di Serie D

Il termine ultimo per presentare le offerte per la realizzazione del nuovo stadio della Casertana sarà il 9 giugno. È stato pubblicata all’interno dell’Albo pretorio del Comune di Caserta, la comunicazione di avvio della gara d’appalto da 51 milioni di euro che porterà alla realizzazione del nuovo impianto sportivo. Il presidente della squadra campana D’Agostino – in società con L’Aurora Immobiliare – ha intenzione di realizzare uno stadio di ultima generazione da 12mila posti (tutti coperti). Inoltre è prevista la realizzazione di un parcheggio interrato di due piani e di un centro commerciale. La riuscita di questa struttura sarebbe sicuramente una svolta storica per la città di Caserta e per tutti i suoi sostenitori che, guardando il futuro, possono iniziare a sognare in grande.

Casertana

Casertana, dal nuovo stadio all’obiettivo play-off

I campani, nella prossima sfida di campionato, affronteranno il Molfetta. È uno scontro fondamentale in chiave playoff dal momento in cui la squadra ospite è attualmente quinta in classifica, in piena zona play-off . La Casertana, oggi più che mai, vuole tenere vivo il sogno di arrivare fra le prime cinque della classe. . Dopo un campionato probabilmente non all’altezza delle aspettative, la Casertana ha infatti la concreta possibilità di guadagnarsi un posto nei vertici di questo girone H e di sognare la promozione.

Casertana

Casertana, il sogno play-off è tutto nelle proprie mani

Il campionato di serie D sta per concludersi e la Casertana è attualmente fra le prime cinque della classe, un grande passo per una squadra che viene da una stagione molto difficile. Per queste ultime due partite, quindi, avrà il destino nelle proprie mani. Dopo la vittoria per 2-0 sul Rotonda, nelle ultime due giornate la Casertana dovrà affrontare in ordine Molfetta e San Giorgio. Sfide sicuramente insidiosa, ma alla portata di una squadra ritrovata come è quella allenata da Vincenzo Feola. Una cosa è certa: i campani lotteranno fino all’ultimo per riuscire a strappare un ticket per i playoff.