16 Aprile 2022

Casertana, Ciro Favetta: “Obiettivo playoff, vogliamo vincerli”

La Casertana di Vincenzo Feola sogna un posto nei playoff. Le parole di Ciro Favetta nel post partita di Brindisi

Dopo la vittoria contro il Brindisi (2-3 al Fanuzzi) la Casertana di Vincenzo Feola sogna un posto nei playoff. Una stagione molto complicata quella dei rossoblù fino a questo momento, inizialmente attesi come una delle squadre favorite per la vittoria del girone H di Serie D. Adesso gli obiettivi della Casertana sono cambiati e, con la vittoria delle scorse ore contro il Brindisi, la piazza sogna un posto nei playoff. “Non solo qualificarsi, ma vincerli”– spiega Ciro Favetta, capocannoniere della squadra di Feola.

Casertana

“Abbiamo bisogno di stimoli, obiettivo playoff”

Al termine della gara vinta contro il Brindisi, Ciro Favetta ha parlato con i giornalisti presenti in sala stampa. L’attaccante ex Taranto è stato protagonista in campo con una doppietta, contribuendo a riaprire i sogni di una piazza importante come quella di Caserta. “Il Brindisi è una bella squadra, ha un grande entusiasmo e gioca molto bene. Vincere in questo stadio per noi è stato molto importante, siamo felici. Era una partita molto difficile” – spiega Favetta.

Successivamente, Favetta fa il punto della stagione della Casertana: “Avevamo altri obiettivi, adesso dobbiamo concentrarci sul raggiungere i playoff. Una volta conquistati, vogliamo vincerli – dichiara l’attaccante. “La nostra è una squadra che ha bisogno di stimoli, la mancanza di risultati e il primo posto sempre più lontano non ha aiutato, ma adesso siamo concentrati. Abbiamo finalmente il giusto atteggiamento e deve rimanere tale da qui fino alla fine della stagione”– chiude Favetta.

Casertana

Casertana, i prossimi impegni verso il sogno playoff

Come detto in precedenza, la Casertana aveva iniziato la stagione con obiettivi ben diversi. Adesso, dopo la vittoria di Brindisi, il sogno di qualificarsi ai playoff è alla portata. Ma quali saranno i prossimi impegni per la squadra allenata da Vincenzo Feola?

Il prossimo avversario dei rossoblù sarà uno dei più insidiosi da affrontare, il Francavilla. Poi sarà il turno del Sorrento di Renato Cioffi, quindi Rotonda in casa. Le ultime due partite della Casertana saranno contro Molfetta e San Giorgio. Un percorso difficile, ma alla portata di Favetta e compagni. Riuscirà la squadra di Feola a qualificarsi ai playoff? Il campionato è entrato nella fase più calda della stagione.