27 Novembre 2021

Carbonia-Nuova Florida, i sardi perdono e chiedono scusa ai tifosi

La squadra di Suazo chiede scusa ai tifosi per la brutta prestazione nel post partita

Dopo la vittoria contro l’Ostiamare per 4-0 annullata dal giudice sportivo, il Nuova Florida vince di nuovo questa volta sul campo del Carbonia per 3-0. La squadra di Ardea si conferma in un grande momento e contro i sardi gioca un’altra ottima prestazione.

Carbonia-Nuova Florida la partita

Fonte foto: Nuova Florida

Gli ospiti passano subito nel primo tempo con il gol di Capparella, che col mancino sorprende Atzeni e regala l-10 al Nuova Florida. Il Carbonia non reagisce e così sono ancora i romani a segnare al 41′ questa volta con Persichini.

L’uno-due micidiale del Nuova Florida prima dell’intervallo mette praticamente fine alla partita. La squadra di Suazo fatica a reagire e gli ospiti riescono così anche a calare il tris nella ripresa con Svidercoschi.

Per il Nuova Florida è la quarta vittoria consecutiva e vale così il secondo posto. La squadra laziale ha ancora una partita in meno (quella con l’Ostiamare da recuperare) e potenzialmente potrebbe essere a -1 dal primo posto. Dall’altro lato il Carbonia di Suazo rischia di essere scavalcato dal Real Monterotondo e dal Formia.

Il Carbonia chiede scusa

Dopo la sconfitta il Carbonia ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi per la brutta sconfitta e ha colto l’occasione per fare i complimenti agli avversari: “La peggiore prestazione stagionale. E di questo chiediamo scusa a tutti i tifosi. Non c’è altro da aggiungere se non i complimenti agli avversari che meritano il ruolo di vice capolista e che hanno vinto con merito“.