20 Ottobre 2022

Barletta-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Barletta-Nocerina, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 23 ottobre alle 15:00

Barletta-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in tv – Per l’ottava giornata del campionato di Serie D si sfideranno la quinta e la decima squadra in classifica del girone H. Dopo la netta vittoria sul Brindisi, in risposta alle critiche, la Nocerina questa giornata sarà ospite del Barletta. Domenica 23 ottobre ore 15 fischio d’inizio di Barletta-Nocerina allo Stadio Cosimo Puttilli.

Nocerina

Barletta-Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Barletta-Nocerina? La gara – in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta a pagamento a 5,49€ sulla pagina Facebook del Barletta. Questa la soluzione in streaming, mentre in tv sarà possibile usufruire dello stesso servizio solo o tramite una smart tv o collegando il proprio dispositivo al televisore, via cavo o via bluetooth.

Barletta-Nocerina, come arrivano le due squadre

Questa sarà la quarta sfida consecutiva che si presenta con un “Puttilli” sold out. Il Barletta ha infatti reso noto che la richiesta dei biglietti è stata molto alta e che si sono polverizzati in poche ore dalla vendita. Garantita dunque la presenza di oltre 4000 tifosi biancorossi, mentre invece i tifosi molossi non ci saranno. Dopo quanto accaduto l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate in Lega Pro si potrebbe procedere con il divieto di trasferta. In tal caso lo stadio sarà una bolgia tutta biancorossa.

Barletta

Il Barletta arriva da un pareggio con il Gravina, ma cercherà di riportare a casa una vittoria e tre preziosi punti. Nonostante il quinto posto in classifica, i pugliesi vogliono di più. Vogliono arrivare il più in alto possibile nella classifica del Girone H.

Barletta-Nocerina dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte troviamo una Nocerina che dopo le critiche si è ripresa con una grande vittoria. Passato il periodo critico societario, ora i campani sono pronti a ripartire a testa alta. In una partita contro una grande avversaria, quale è il Brindisi, è riuscita infatti a portare a casa i tre punti con un tris. Bloccata l’imbattibilità del Brindisi avuta fino a qui, gli occhi ora sono puntati sull’altra grande sfida di Domenica. Il Barletta non è una delle avversarie più facili da battere, ma la Nocerina vuole adesso dare continuità a quanto di buono fatto nell’ultima sfida per risalire la classifica.