20 Ottobre 2022

Sambenedettese-Trastevere in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambenedettese-Trastevere, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 23 ottobre alle 15

Sambenedettese-Trastevere, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Sambenedettese è reduce da una vittoria in campionato contro il Tolentino. I rossoblù sembrerebbero aver interrotto la loro striscia negativa che in sette gare gli ha permesso di raggiungere solo 10 punti. Per mantenere questa continuità dovrebbero portare a casa un risultato utile contro il Trastevere. Il club romano si trova invece nella parte alta della classifica del girone F di Serie D, nonostante abbia solo 3 punti in più degli avversari. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 23 ottobre alle ore 15.

Sambenedettese-Trastevere, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Tolentino-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Trastevere? La gara – in programma Domenica 23 ottobre alle 15 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita.

trastevere-sambenedettese

Sambenedettese-Trastevere, come arrivano le due squadre?

Dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Tolentino, la Sambenedettese ha dato una scossa alla sua classifica. Le due sconfitte e il pareggio in precedenza hanno fatto rimanere a debita distanza dalla vetta il club rossoblù. Complice anche il cambio dell’allenatore, il periodo di risultati deludenti è emerso chiaramente. L’ultima vittoria per la Sambenedettese potrebbe rivelarsi un ottimo punto di partenza per ritrovare la via giusta e la sfida contro il Trastevere sarà un ottimo banco di prova.

Gli ospiti, invece, guardano dall’alto la classifica. Con 13 punti in sette gare occupano il quarto posto. A differenza della Sambenedettese, il Trastevere ha un problema di continuità visti i risultati altalenanti. Anche quest’ultimi sono reduci da una vittoria molto combattuta contro la Vigor Senigallia per 3-2.