21 Ottobre 2022

Barletta-Nocerina, aperta la gradinata ospiti per i tifosi di casa

Altri 1000 biglietti disponibili per i tifosi del Barletta

Sarà un week-end di gare emozionante nel girone H di Serie D. Tra i tanti match interessanti, c’è Barletta-Nocerina, che si giocherà in un “Puttilli” al limite del sold-out. Nelle ultime ore però, c’è stata anche una novità nella vendita dei biglietti. I tifosi della Nocerina non potranno assistere alla partita dallo stadio, per questo il Barletta ha deciso di aprire la gradinata ospiti ai tifosi di casa. Infatti saranno disponibili altri 1000 posti per i tifosi di casa, che vogliono far sentire al massimo il sostegno alla loro squadra.

Barletta

Barletta-Nocerina, aperta la gradinata ospiti per i tifosi di casa

La scelta di aprire la gradinata ospite ai tifosi di casa, è stata comunicata dalla società stessa tramite una nota ufficiale sui propri canali social. Di seguito il comunicato.

L’Asd Barletta 1922 comunica la disponibilità, in via eccezionale, di 1000 posti in gradinata per la sfida di domenica 23 ottobre alle 15 contro la Nocerina. L’apertura straordinaria del settore è stata disposta ancora una volta in via straordinaria dal sindaco Cosimo Cannito, che ringraziamo per il suo impegno e il suo supporto alla causa biancorossa. Ai tifosi chiediamo collaborazione e rispetto delle regole. Forza Barletta!. I biglietti saranno in vendita dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 di sabato 22 ottobre presso la sede societaria di via D’Annunzio, 6 al prezzo di 13 euro, con ridotto donne e over 65 a 8 euro. Tassativo per la vendita munirsi di documento d’identità“.

Barletta
Pagina FB Barletta Calcio

Un’altra nota è arrivata da parte del Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, con un messaggio pubblicato su Facebook rivolto a tutti i tifosi biancorossi. Di seguito il suo messaggio.

Sono ad annunciarvi, con mia ordinanza sindacale, l’apertura straordinaria della gradinata anche in occasione di Barletta-Nocerina. L’accesso sarà consentito a un numero non superiore ai 1000 spettatori. La misura è stata possibile a seguito del divieto di trasferta per i tifosi della Nocerina. Forza Barletta!“.