20 Ottobre 2022

Altamura-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Altamura-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita. Tutto sul match in programma domenica 23 ottobre alle ore 15.00

8^ Giornata Girone H

AltamuraBrindisi, dove vedere la partita in streaming e in tv – L’Altamura, reduce da una sconfitta e un pareggio, affronterà il Brindisi. I biancazzurri invece hanno alle spalle due vittorie ed una sconfitta scottante con la Nocerina, che ha portato la squadra al terzo posto in classifica dopo 7 giornate. La partita Altamura-Brindisi si disputerà domenica 23 ottobre alle ore 15.00.

Altamura-Brindisi dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Brindisi? La gara – in programma domenica 23 Ottobre alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud” . E in streaming? La sfida tra Altamura e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.

Altamura-Brindisi, come arrivano le due squadre

Dopo un pareggio a reti inviolate contro il Martina, l’Altamura ha ottenuto 9 punti in sette gare. Grazie ad una serie di pareggi e a sole due sconfitte, la squadra biancorossa si posiziona nona in classifica, al pari della Nocerina. Discorso ben diverso per il Brindisi che punta in alto nel girone H di Serie D. Il club si trova infatti attualmente in terza posizione e ha collezionato 14 punti. L’unica sconfitta in questa stagione è arrivata in trasferta contro la Nocerina proprio nell’ultima giornata. Il club è ad un solo punto dal vertice della classifica e sicuramente andrà ad Altamura per strappare il punteggio pieno. Lo stesso discorso vale per i padroni di casa, che se vogliono salire di posizione devono interrompere la striscia di risultati poco utili.

altamura-brindisi dove vedere in tv streaming
Altamura

I brindisini sognano di fare il salto di qualità e mirano alla Serie C. La squadra di Danucci dovrà dunque riscattarsi dall’ultima sconfitta e non sottovalutare l’Altamura che sa come essere pericoloso.