22 Gennaio 2023

Team Altamura-Bitonto 1-2, il tabellino della gara

Altamura-Bitonto, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Team Altamura-Bitonto, la diretta della partita – Prosegue in casa la stagione, fin qui, da sogno dell’Altamura. Avversario di turno il Bitonto del presidente Orlino fin qui a metà classifica e con poco da dire al campionato. Completamente diversa è la situazione dei padroni di casa: 35 punti in 19 partite e la possibilità, dato lo scontro diretto tra Cavese e Barletta di recuperare punti sulle prime due in classifica.

Il 2023 dell’Altamura è stato aperto dall’1-1 contro la capolista Cavese a cui è seguita la prima vittoria del nuovo anno contro il Gladiator. Importante quindi per i biancorossi sarà continuare su questa scia per alimentare quel sogno Serie C, difficilmente pronosticabile ad inizio stagione. Contro però avranno un Bitonto che, forte degli 8 punti di vantaggio sull’Afragolese, arriva a giocarsi questa sfida senza nulla da perdere. Anche i neroverdi, così come i propri avversari, arrivano da un momento decisamente positivo. Dopo la sconfitta con il Casarano nell’ultima gara del girone d’andata infatti, sono arrivati 4 punti in due gare contro Brindisi e Afragolese. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per capire se a prevalere saranno le motivazioni dell’Altamura o la leggerezza del Bitonto. Seried24.com seguirà in diretta la partita aggiornando costantemente su tutto ciò che accade.

Loseto Bitonto

Altamura-Bitonto, le formazioni ufficiali

ALTAMURA (3-5-2): Spina; Lacassia, Schiavino, Bertolo; Murtas, Bolognese, Dipinto, Ganci, Sepe; Sosa, Croce. Allenatore: Ginestra.

BITONTO (3-5-2): Petrarca; Tangorre, Murilo, Silletti; Riefolo, Cardore, Clemente, Mariani, Chiaradia; Maffei, Figliolia. Allenatore: Loseto.

MARCATORI: 11′ Croce (A), 32′ Maffei (B), 37′ Figliolia (B).

Altamura-Bitonto 1-2, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

È FINITA! IL BITONTO VINCE AD ALTAMURA IN RIMONTA! Grande impresa dei ragazzi di Loseto, che dopo essere passati in svantaggio con il gol di Croce all’11’, ribaltano la situazione dopo la mezzora con i due attaccanti, Maffei e Figliolia. In una ripresa più sciapa di emozioni, rispetto a un primo tempo scoppiettante, non cambia il parziale: i neroverdi vincono 1-2 in trasferta e ritrovano il successo dopo l’ultimo pareggio col Brindisi.

90+1′ – Quarto (e ultimo) cambio: entra Muscatiello al posto di Maffei.

86′ – Prosegue su ritmi meno intensi il secondo tempo di questo Altamura-Bitonto, fermo dal minuto 37 sull’1-2 per gli ospiti che stanno vincendo in rimonta. Gli ultimi minuti di gara potrebbero essere intensissimi, con il risultato ancora in bilico.

85′ – Terzo cambio in casa Bitonto: dentro Gianfreda per Cardore.

75′ – Secondo cambio per il Bitonto: entra Lucchese al posto di Clemente

71′ – Ultimi due cambi per l’Altamura: entrano in campo Molinaro e Caputo al posto rispettivamente di Ganci e Croce.

70′ – Contropiede Bitonto: Curado orchestra la ripartenza e apre per Riefolo che da buona posizione spara alto.

66′ – Ancora Altamura per cercare il pareggio: Bertolo fa la torre per Sosa, Petrarca bravo nel fare scudo col corpo.

62′ – Primo cambio nel Bitonto: è arrivato il momento di Curado, entra al posto di Figliolia.

58′ – Occasione Altamura: Casiello si coordina da centro area, reattivo Petrarca.

57′ – Terzo cambio Altamura in pochi minuti: dentro anche Prinari per Bolognese.

52′ – Secondo cambio del match e per l’Altamura: entra Cascella per Murtas.

46′ – Primo cambio del match per l’Altamura all’intervallo: Casiello entra al posto di Sepe.

46′ – COMINCIA IL SECONDO TEMPO.

16:05 – Tutto pronto per l’inizio della ripresa

45+4′ – FINE PRIMO TEMPO. Squadre che si avviano negli spogliatoi.

45+3′ – Altamura che reclama un rigore per atterramento su Sepe. Sul prosieguo dell’azione, Bolognese calcia a botta sicura da centro area: palo

39′ – Altamura che cerca subito di rientrare in partita: grossa chance dalla destra, sul cross perfetto di Lacassia, Sosa si avvita bene ma scarica a lato il colpo di testa.

37′ – RIMONTA IN CINQUE MINUTI! È 1-2 per il Bitonto! Dalla destra, cross al bacio di Riefolo per la testa di Figliolia, che batte ancora Spina.

32’ – PAREGGIO BITONTO! Grandissimo spunto di Maffei! L’attaccante fugge sulla fascia, salta Schiavino ed incrocia con il destro battendo Spina.

23′ – Flipper impazzito in area Bitonto: Sosa brucia Mariani e appoggia per Croce, Silletti salva miracolosamente in rovesciata! Lo spettro del gol fantasma c’è.

20′ – Cross tagliato di Sepe, Tangorre decisivo nell’anticipare Croce che avrebbe potuto cercare il 2-0.

11′ – GOL DELL’ALTAMURA! A segno Croce, per l’1-0 biancorosso! Punizione di Sosa, Petrarca molto impreciso nella respinta, regala palla a Croce che da pochi centimetri non può che segnare.

7’ – Occasione Bitonto: Bertolo buca l’intervento, Mariani ne approfitta ma Spina è decisivo in uscita nel chiudere

1′ – Tutto pronto, si parte!

In attesa dell’inizio della partita tra Altamura e Bitonto.

Altamura-Bitonto in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Paganese e Casertana, non sarà visibile nè in televisione nè in straming.

Altamura Bitonto diretta