22 Gennaio 2023

Paganese-Casertana 2-1: il tabellino della gara

Paganese-Casertana, la diretta della partita del campionato del girone G di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Paganese-Casertana, la diretta della partita- Sfida al vertice nel girone G dove la Casertana del neo-allenatore Vincenzo Cangelosi farà visita alla Paganese prima in classifica. Per i padroni di casa un test importante e che, vista la difficile sfida anche del Sorrento, potrebbe consentirle di allungare in testa alla classifica. Per i rossoblù però, sbagliare non è più concesso e dopo le due vittorie consecutive nel girone di ritorno l’imperativo a Pagani sarà quello di dare continuità.

Paganese casertana diretta

Da quando è arrivato Cangelosi infatti, la Casertana ha decisamente cambiato marcia. Due vittorie consecutive contro Nola e Ilvamaddalena sono valse fiducia e un po’ di respiro per quanto riguarda la classifica. Sbagliare però, come detto, non è più concesso e per continuare la propria rincorsa sarà fondamentale passare anche da questo tipo di partite. Discorso diverso invece per la Paganese di Giampà. Da sempre nelle parti alte della classifica condivide il primo posto con il Sorrento (impegnato sempre oggi contro la Palmese). Anche per i padroni di casa due vittorie su due nel girone di ritorno raccolte, entrambe per 1-0, contro Arzachena e Vis Artena. Se a prevalere sarà la voglia di fuga della capolista o la fame di rivalsa dei rossoblù sarà il campo a dirlo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 e Seried24.com seguirà in diretta la partita aggiornando costantemente su tutto ciò che accade.

Casertana Cangelosi

Paganese-Casertana, le formazioni ufficiali

PAGANESE: Moro, Cusumano, Maggio (91′ Diop), D’Agostino, De Felice (68′ Cipolla), Capone (56′ Esposito), Del Grosso, Faiello, Sicurella (56′ Iuliano), Di Somma, Maccherini. A disposizione: Pinestro, Iuliano, Verna, Campanile, Semonella, Cipolla, Dioh, Fois, Esposito. Allenatore: Domenico Giampà

CASERTANA: Prisco, Sena (74′ Cugnata), Sabatino, Soprano, Tringali (54′ Guida), Ferrari, Liurni (55′ Vacca), Casoli, Turchetta, Manzo (74′ Bollino), Paglino. A disposizione: Romano, Galletta, Vacca, Bollino, Atteo, Matese, Cugnata, Rainone, Guida. Allenatore: Vincenzo Cangelosi

Paganese-Casertana, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96′ – Termina al Torre: Paganese-Casertana 2-1

94′ – Punizione dalla sinistra per la Casertana, palla che termina fuori

90′ – Saranno sei i minuti di recupero.

85′ – la Casertana recrimina un rigore per fallo di mano di Macchierini in area: l’arbitro lascia correre.

81′ – Palo della Paganese: calcio d’angolo e colpo di testa di Maggio che si ferma sul legno.

75′ – Tiro-cross di Faiello dalla sinistra, palla che scivola pericolosamente sul fondo senza intercettazioni.

71′ – Casertana che si riversa in area della Paganese senza creare particolari patemi.

65′ – Ci prova dalla distanza il neo entrato Vacca, palla a lato.

61′ – Paganese di nuovo in vantaggio: gol di D’Agostino, smarcato da Maggio in area e freddissimo nel siglare la rete del 2-1.

55′ – Pareggio della Casertana: dalla trequarti Turchetta serve Casoli che, a tu per tu con Moro, realizza il gol del pari.

51′ – La Casertana continua ad attaccare: Liurni dalla distanza, la palla termina fuori.

49′ – Punizione dalla destra calciata da Manzo, interviene sabatino che non riesce ad imprimere forza alla conclusione: altra azione pericolosa della Casertana.

47′ – Casertana subito in avanti: ci prova Liurni, tiro centrale parato da Moro.

46′ – Inizia la ripresa.

45′ – Termina la prima frazione: Paganese in vantaggio sulla Casertana all’intervallo.

44′ – Ancora Casertana ad un soffio dal pari: cross di Liurni dalla destra per Ferrari, che impatta di testa e manda fuori.

40′ – Ci prova Liurni dai venticinque metri, palla a lato: si resta sul risultato di 1-0 per la Paganese.

36′ – Prisco salva la Casertana: conclusione chirurgica di D’Agostino, ma è strepitosa la risposta del portiere della Casertana che manda in corner.

32′ – Doppia traversa della Casertana: su azione di calcio d’angolo, prima Soprano e poi Ferrari, di testa, colpiscono la parte alta della porta difesa da Moro.

25′ – Paganese vicinissima al raddoppio: grandissima risposta di Prisco su colpo di testa a botta sicura di Maggio.

20′ – Fase di studio della partita: la Casertana tiene palla senza rendersi pericolosa. Paganese che punta sulle ripartenze.

14′ – La Casertana prova a rendersi pericolosa con alcune conclusioni dalla distanza: ci provano Manzo e Liurni, palla fuori.

9′ – Paganese ancora vicina al gol con Maggio: l’attaccante, dall’area piccola, mette fuori.

5′ – La Casertana prova a reagire: Ferrari vicino al gol con un pericoloso colpo di testa dopo un bel cross di Sena.

2′ – Paganese in vantaggio con De Felice: punizione dalla destra di Del Grosso e colpo di testa di De Felice: vantaggio per gli uomini di Giampà

1′ – Si parte al “Torre”

Atmosfera tesa all’esterno dello stadio con le forze dell’ordine che stanno presidiando la zona per evitare disordini.

Paganese-Casertana in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Paganese e Casertana, non sarà visibile nè in televisione nè in straming.