22 Gennaio 2023

Serie D, le partite rinviate di oggi: saltano 3 incontri

Sono tre le partite rinviate in Serie D a causa della pioggia e della neve che sono cadute in questi giorni

Rinvio Pianese-Follonica Gavorrano

Serie D, le partite rinviate domenica 22 gennaio- Con il brutto tempo che ha colpito l’Italia in questi ultimi giorni, alcune partite di Serie D sono state costrette al rinvio. Il girone F è sicuramente tra i più colpiti con già due partite che, causa neve, hanno dovuto rimandare il loro inizio. Ma, nonostante la neve e la pioggia, molte partite sembrano al momento essere state confermate. Resta però da capire se verranno disposti ulteriori rinvii dopo valutazioni più approfondite dei campi.

nocerina stadio alluvione

Per tanti match che rischiano di saltare però c’è una Nocerina che viaggia in senso opposto: i campani infatti, torneranno a giocare una partita in casa dopo l’alluvione che, due settimane fa, aveva colpito Nocera Inferiore allagando e danneggiando anche parte del “San Francesco”. Andiamo perciò a vedere com’è la situazione rinvii per questa terza giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Serie D, le partite rinviate domenica 22 gennaio

Per ora sono solamente 3 le partite soggette a rinvio ma, date le precarie condizioni meteorologiche, altre squadre potrebbero aggiungersi all’elenco. Nel girone F le improvvise nevicate su Vasto e Montegiorgio, già nella giornata di ieri, avevano costretto le società a chiedere lo spostamento. Nella tarda serata di ieri poi è arrivato il comunicato congiunto di Pianese e Follonica Gavorrano che annunciavano il rinvio del big match nel girone E. Per due di queste partite esiste già una data. Per la restante si resta in attesa di una decisione.

serie D partite rinviate
  • Pianese-Follonica Gavorrano (girone E): impraticabilità del campo per maltempo. Già stabilito il rinvio a mercoledì 25 gennaio ore 14.30
  • Vastese-Porto D’Ascoli (girone F): impraticabilità per neve. Data recupero da definire
  • Montegiorgio-Cynthialbalonga (girone F): impraticabilità per neve. Già stabilito il rinvio a mercoledì 24 gennaio