31 Luglio 2022

Trapani, Alfio Torrisi: “Buone sensazioni per la nuova stagione”

In attesa dell'inizio del ritiro, l'allenatore del club dà le prime considerazioni sulla squadra

Trapani

Il Trapani, sotto la guida di Alfio Torrisi, ha svolto le prime sedute di allenamento nell’attesa di cominciare il ritiro pre-stagionale che comincerà lunedì.

L’allenatore, tramite i canali social del club siciliano, ha rilasciato le prime dichiarazioni, commentando quanto visto di buono in questi primi giorni di preparazione.

Trapani

Torrisi si ritiene molto soddisfatto dell’ambiente che lo sta circondando in questi primi giorni. “Allenare il Trapani è qualcosa di bello ed emozionante, ho sensazioni positive”.

L’allenatore spende buone parole nei confronti del direttore sportivo, uomo umile e professionale, che sicuramente sta facendo un gran lavoro per assemblare una squadra che possa essere più competitiva possibile.

Una rosa composta da un giusto mix tra giovani e più esperti: secondo Torrisi, questa potrebbe rivelarsi la chiave di svolta per la nuova stagione. “Avere diversi giocatori con tanta esperienza alle spalle, agli occhi dei più giovani, non può che rappresentare un vantaggio. Sarà loro dovere sfruttare al massimo i consigli dei più esperti, nonché degli over che si mettono a disposizione incitandoli e correggendoli sul campo”.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Trapani, cosa aspettarsi dalla prossima stagione con Alfio Torrisi sulla panchina del club siciliano

Dopo il fallimento societario di due anni fa, avvenuto durante la partecipazione al campionato di Serie C, il Trapani vuole tornare ai suoi livelli standard e tornare a fare la voce grossa anche nelle categorie superiori.

I tifosi e tutto l’ambiente sono impazienti per l’inizio di stagione. Alfio Torrisi avrà il grande compito di riportare il Trapani dove merita: un obiettivo tutt’altro che facile ma non impossibile. I primi giorni di allenamento dimostrano quanto i ragazzi tengano a giocare per un club come questo: i presupposti ci sono tutti, vedremo cosa accadrà.