31 Luglio 2022

Livorno, i convocati per il ritiro di Pievepelago

La società amaranto ha ufficializzato i convocati per il ritiro di domani 1 agosto

Dopo la delusione della mancata promozione nella scorsa stagione e in attesa di una decisione definitiva per il caso Figline, il Livorno pensa già al futuro e alla prossima stagione con l’inizio del ritiro. Gli amaranto infatti si sono già riuniti il 28 luglio alle ore 17 all’Armando Picchi di Livorno. Dopo il primo allenamento disputato il 29, sempre al Picchi, il club toscano partirà domani 1 agosto per il ritiro di Pievepelago.

Qui i ragazzi di Collacchioni svolgeranno una prima settimana di allenamento prima di disputare la prima amichevole, in programma il 7 agosto contro il Cittadella Vis Modena a Pievepelago. Intanto, la società ha ufficializzato 27 calciatori per il ritiro tra riconferme, nuovi acquisti e aggregati in prova.

Livorno, i 27 convocati

A ufficializzare la lista è stata proprio la società amaranto sui propri canali social, ordinandola in ordine alfabetico. Di seguito, ecco l’elenco completo dei calciatori convocati per il ritiro di Pievepelago.

Livorno
Livorno (Facebook)

“Federico Apolloni, Cristian Belli (aggregato), Giorgio Bettarini, Leonardo Brisciani, Claudio Costanzo, Diego Di Fiandra, Brando Dussol, Andrea Fancelli; Gabriele Fogli, Luca Franzoni, Matteo Frati, Elia Giampà, Jacopo Giuliani, Mattia Lucarelli, Andrea Luci, Francesco Neri, Gian Marco Neri; Lorenzo Pecchia, Leonardo Porcellini, Samon Rodriguez, Giacomo Rossi, Michele Russo; Tommaso Simonini, Kostiantyn Smalko (aggregato), Filippo Tani, Giuseppe Torromino, Daniele Vantaggiato”.

Il programma del ritiro del Livorno

Il ritiro inizierà dunque domani, 1 agosto, e proseguirà fino a sabato 13, prima di Ferragosto. Oltre a due settimane di allenamento intense, gli amaranto avranno la possibilità di confrontarsi in due amichevoli. La prima, come già detto sarà domenica 7 agosto, alle ore 17 contro il Cittadella Vis Modena. La seconda avrà luogo sempre a Pievepelago mercoledì 10 agosto alle ore 17, ma contro l’Athletic Carpi. Sabato 13 invece la fine del ritiro e il rientro in sede, dove il Livorno svolgerà la seconda parte dopo Ferragosto.

Livorno Braccini

Un programma chiaro e ben definito, come le intenzioni del club toscano: vincere da subito qualora si dovesse disputare il campionato di Eccellenza.