28 Dicembre 2023

Serie D, nessuno come il Trapani: è record di punti | FOCUS

Tra un mercato fuori dal comune e risultati più che convincenti, il club siciliano sta dominando il girone I

Trapani Antonini

Nessuna squadra come il Trapani di Alfio Torrisi: il club siciliano, tra un mercato fuori dal comune e risultati più che convincenti, sta dominando il girone I. Ma non solo: grazie ai 47 punti raccolti, la squadra del presidente Valerio Antonini si candida a entrare nella storia dell’intera categoria.

Una rosa costruita per spazzare tutti i record

Roberto Convitto è solo l’ultimo, in ordine cronologico, dei nuovi arrivati in casa Trapani. ll club ha fatto un’offerta importante sia al giocatore che alla Vibonese – ha raccontato il suo agente, Maurizio Casilli, a seried24.com – . Volevano fortemente il ragazzo e sono riusciti nell’intento di averlo in rosa. Siamo molto contenti di come si sia velocizzata la cosa e faremo di tutto per ricambiare con le prestazioni sul campo”.

Sant'Agata-Trapani dove vedere streaming tv

La società siciliana, che come sottolineato guida il girone I, ha costruito una squadra capace di spazzare via ogni record: similitudini con il Catania di Giovanni Ferraro? Perchè no. I rossazzurri conclusero lo scorso campionato a quota 88 punti. Questo Trapani può superare anche questo dato? Solo il tempo saprà dircelo. Ma se questi sono i presupposti…

Catania

Trapani, chi è Valerio Antonini

Ma chi è Valerio Antonini. Il numero uno del Trapani, intervenuto ai microfoni di seried24.com, si è voluto raccontare: “Vorrei stabilirmi definitivamente in questa città in cui potrebbero nascere anche dei progetti legati al turismo. Da sempre, era un mio sogno fare ingresso nel mondo del calcio, non appena mi fossi consolidato dal punto di vista economico. È giunto il momento di farlo“.

chi è Valerio Antonini trapani

Continua: “La mia compagna è di Trapani. Ho cominciato a frequentare la città per questo motivo e ne sono rimasto completamente innamorato. Con la giusta passione e competenza si possono ottenere grandi risultati. Ho aspettato che si cristallizzasse la mia situazione patrimoniale, perché speravo di poter creare le condizioni per sostenere un investimento del genere”.