28 Dicembre 2023

Manfredonia, è fatta per l’attaccante Luca Orlando

Il calciatore ex Salernitana e Paganese arriva in Puglia dopo la prima parte della stagione disputata con il Matese

Luca Orlando sarà un nuovo calciatore del Manfredonia. L’attaccante ex Salernitana e Paganese arriva in Puglia dopo la prima parte della stagione disputata con il Matese. Ha già disputato in giornata il suo primo allenamento. Un acquisto di spessore per il club, che punta al traguardo salvezza nel difficile girone H.

Il club sipontino è reduce da un ottimo periodo di forma. Nelle ultime quattro gare, difatti, ha portato a casa tre vittorie. Risultati che han fatto fare importanti passi avanti in classifica alla formazione guidata da Franco Cinque. Adesso, però, il club approfitta della pausa natalizia per lavorare sul mercato. E presto Cinque avrà a disposizione un nuovo attaccante che porterà con sé un importante bagaglio di esperienza.

orlando manfredonia

Orlando al Manfredonia, adesso è anche ufficiale

Dopo la nostra anteprima, è arrivata l’ufficialità del Manfredonia che ha annunciato l’arrivo di Luca Orlando. Il comunicato del club: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Luca Orlando. Ben 33 anni di esperienza calcistica per il forte attaccante salernitano, cresciuto nel vivaio dei granata dove, a suon di gol, si conquista la prima squadra e 8 presenze in Serie B, con 2 gol all’attivo (entrambi contro il Gallipoli)“.

manfredonia orlando

Si continua a leggere nel comunicato: “Poi tante maglie indossate tra Serie C (circa 250 presenze e 50 gol divisi tra Messina, Pro Vercelli, Portogruaro, Casertana, Paganese, Prato, Ischia, Pro Piacenza, Matera, Aversa) e altre 100 in Serie D (Siena, Savoia, Chieti, Portici) fino al Matese, club dal quale proviene. Benvenuto Luca!”.