3 Maggio 2022

Serie D, i risultati odierni delle partite dei gironi C e D

Questo pomeriggio, alle ore 15, si sono disputate due partite di recupero che interessano il girone C e D del campionato di serie D: Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane e Lentigione-Fanfulla

Questo pomeriggio, alle ore 15, si sono disputate due partite di recupero che interessano il girone C e D del campionato di serie D: Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane e LentigioneFanfulla.

Cjarlins Muzane rimane aggrappato al sogno playoff di serie D

Il punteggio della partita fra Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane è di 0 a 2. Gli ospiti grazie alle reti di Rocco al 47′ del primo tempo e Varano al 21′ del secondo tempo, riescono a strappare i tre punti. Vittoria fondamentale per la squadra friulana che resta vicina alla zona playoff. A due giornate dalla fine distano ben 5 punti dal Campodarsego (quinta classificata). Il destino non è più nelle mani del Cjarlins già da tempo, ma possono sperare in una drastica caduta dei loro avversari per guadagnarsi i playoff.

Lentigione vince ancora, lotta per il secondo posto ancora aperta

Lentigione-Fanfulla si conclude con il risultato di 2-0. Per i padroni di casa vanno a segno Caprioni e Formato. Il Lentigione è ormai ampiamente qualificata per i prossimi playoff, punta al secondo posto. È un obbiettivo certamente a portata di mano dal momento in cui, con la vittoria di oggi, si è portata a pari punti con la seconda classificata che ha una partita in meno. Nelle ultime tre giornate deve riuscire ad ottenere il massimo dei punti e sperare che il Ravenna faccia qualche regalo. Storia completamente diversa è per il Fanfulla. La squadra ospite è a 4 punti sopra la zona playout ma con una partita in più. Ha ancora il destino nelle proprie mani e quindi la possibilità di concludere questo campionato senza molte complicanze.