11 Ottobre 2022

Serie D il programma dei recuperi del 12 ottobre

Ecco il programma completo dei recuperi delle gare di Serie D rinviare nelle scorse giornate. Mezzolara-Lentigione riprenderà dal 16° minuto

RG Ticino Carobbio

La Serie D, non si ferma mai: dopo il turno dello scorso weekend e nell’attesa che il prossimo si materializzi, mercoledì 12 ottobre si giocheranno i recuperi di tre partite rinviate nelle scorse giornate.

E’ infatti uscito poco fa il comunicato con il quale la federazione ha annunciato l’orario delle partite e le designazioni arbitrali. Si dovranno infatti recuperare due match della sesta giornata, uno del girone H ed uno del girone D, ed una gara della seconda, questa volta nel girone I.

I motivi dei rinvii

Alla base dei tre rinvii ci sono tre motivi ben diversi. Mezzolara-Lentigione infatti, è stata sospesa al 16′ del primo tempo a causa del malore che ha colpito l’allenatore della squadra ospite. Fortunatamente, il pronto intervento dei soccorritori e dei presenti ha evitato il peggio, ma la partita è stata ugualmente sospesa, con il tecnico è stato portato all’ospedale . Questa dunque, ripartirà dal minuto dell’interruzione, con punteggio e formazioni congelate.

Matera-Bitonto invece, in programma lo scorso 25 settembre è stata rinviata a causa della presenza di Papa Francesco nella “città dei sassi”. Lo stadio comunale, ha dovuto ospitare le tante persone accorse per salutare e celebrare il pontefice, costringendo la società lucana a chiedere lo slittamento della gara. Infine, Locri-Trapani verrà recuperata dopo il maltempo e gli alluvioni che hanno colpito la Calabria lo scorso settembre. Di seguito, riportiamo le date e le designazioni arbitrali dei recuperi del 12 ottobre in Serie D.

Serie D

Serie D, il programma delle partite

Tutte e tre le gare si giocheranno allo stesso orario: alle 15 infatti gli arbitri fischieranno il calcio d’inizio. Di seguito l’elenco delle partite da recuperare mercoledì 12 ottobre e le rispettive designazioni arbitrali.

  • Matera-Bitonto, 6a giornata del girone H (D’Andria di Nocera Inferiore);
  • Mezzolara-Lentigione, 6a giornata del girone D (Grieco di Ascoli Piceno);
  • Locri-Trapani, 2a giornata girone I (Gallo di Castellammare di Stabia).