San Luca, cambio in società: si dimette l’AD Pipicella
L'ASD San Luca ha annunciato tramite i propri canali di comunicazione di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili dell'AD Antonio Pipicella

Quest’estate l’ASD San Luca aveva riformato il proprio assetto societario, con la comunicazione del nuovo organigramma giallorosso nel quale presenziava, come amministratore delegato, Antonio Pipicella. Oggi, a 8 mesi di distanza, lo stesso AD ha comunicato le proprie dimissioni. Il club lo ha annunciato tramite un post nei proprio canali. Nello stesso si legge “dimissioni spontanee e irrevocabili con effetto immediato”. Un piccolo terremoto in casa San Luca a 5 giornate dalla fine del campionato e con una salvezza ancora da conquistare.

Il comunicato del club
Pochi giri di parole e dritti al punto. Così’ il San Luca ha annunciato l’addio di Pipecella:“ASD San Luca 1961 comunica di aver ricevuto le dimissione spontanee ed irrevocabili di Antonio Pipicella, AD della società, con effetto immediato. Ringraziamo Antonio per il lavoro svolto in questi mesi”.
San Luca, gli ultimi sforzi per evitare il play-out
Il San Luca dovrà riuscire a non farsi influenzare dalle dimissioni di Pipicella e restare con la testa al campo. Al momento i giallorossi sono a +1 sulla zona play-out. L’ultima uscita di sabato 1 aprile ha, però, reso più difficili del previsto le prospettive di salvezza. Un pareggio in casa contro il Real Aversa, terzultimo in classifica nel girone I.

La data segnata sul calendario è il 23 aprile, quando andrà in scena lo scontro diretto contro il Ragusa. Proprio quest’ultima infatti si trova in classifica sotto il San Luca, dentro la zona rossa dei play-out. In ogni caso serve una reazione, soprattutto dopo il cambio in società del tutto inaspettato. I tifosi vogliono risposte in campo e la migliore possibile è la conquista dei 3 punti già nella prossima sfida contro Santa Maria Cilento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cavese, Troise dopo il Gravina: “Partita difficile nonostante il risultato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orvietana, dopo il gol Filippo Di Natale si rompe il legamento crociato