3 Novembre 2022

Sambenedettese-Roma City in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambenedettese-Roma City, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 5 novembre alle 14.30

Sambenedettese-Roma City, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Decima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese, reduce dal pareggio senza reti nella stracittadina contro il Porto d’Ascoli, sfida al “Riviera delle Palme” il Roma City, penultimo in classifica con 5 punti. La partita si giocherà domenica 5 novembre alle ore 14.30.

Tifosi Sambenedettese

Sambenedettese-Roma City, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Roma City? La gara – in programma domenica 5 novembre alle 14.30 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita

Sambenedettese-Roma City, come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è al decimo posto del girone F di Serie D con 11 punti, a pari merito con Matese e Chieti. In nove giornate, i rossoblù hanno raccolto 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte: troppo poco per una delle candidate alla promozione in Serie C, ora lontana 8 punti dalla capolista Trastevere, che l’ha battuta due giornate fa per 0-2 al “Riviera delle Palme”.

Il Roma City, invece, ha solamente 5 punti in classifica e staziona al diciassettesimo e ultimo posto insieme al Termoli. La nuova società laziale ha vinto solo contro i molisani per 2-1, mentre ha raccolto due pareggi contro Porto D’Ascoli e Vastogirardi, perdendo le restanti 6 partite.