3 Novembre 2022

Matera-Brindisi in streaming e in tv dove vedere la partita

Matera-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita. Tutto sul match in programma domenica 6 Novembre alle ore 14:30

Matera

MateraBrindisi, dove vedere la partita in streaming e in tv – il Matera, reduce da un pareggio, affronterà il Brindisi. I biancazzurri invece hanno alle spalle una vittoria, un pareggio e una sconfitta scottante con la Nocerina, che ha portato la squadra al secondo posto in classifica dopo 9 giornate. La partita Matera-Brindisi si disputerà domenica 6 Novembre alle ore 14.30.

Matera-Brindisi dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Matera e Brindisi? La gara – in programma domenica 6 Novembre alle 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud” . E in streaming? La sfida tra Matera e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.

Matera-Brindisi, come arrivano le due squadre

Momento difficile per il Matera che si trova al penultimo posto a soli sei punti. I pareggi contro il Casarano e il Martina Franca sono un ottimo punto di inizio ma ora il club di Petraglia deve ritornare a vincere. Discorso ben diverso per il Brindisi che punta in alto nel girone H di Serie D. Il club si trova infatti attualmente in seconda posizione e ha collezionato 18 punti. L’unica sconfitta in questa stagione è arrivata in trasferta contro la Nocerina proprio nell’ultima giornata. Il club è a solo due punti dal vertice della classifica e sicuramente andrà a Matera per strappare il punteggio pieno. Lo stesso discorso vale per i padroni di casa, che se vogliono salire di posizione devono interrompere la striscia di risultati poco utili.

I brindisini sognano di fare il salto di qualità e mirano alla Serie C. La squadra di Danucci dovrà dunque non sottovalutare il Matera che sa come essere pericoloso.