23 Ottobre 2022

Sambenedettese-Trastevere 0-2, il tabellino

Sambenedettese-Trastevere, diretta della partita del campionato del girone F di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino della gara

sambenedettese-trastevere-diretta-tabellino

Sambenedettese-Trastevere, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida di cartello del girone F di Serie D: Sambenedettese contro Trastevere. Dopo la vittoria ottenuta contro il Tolentino, la Sambenedettese è riuscita a muovere la propria classifica, al momento complessa a causa di un brutto inizio di stagione.

Montegiorgio-Sambenedettese tifosi

Il Trastevere invece, con 13 punti ottenuti fino a questo momento nel girone F di Serie D, occupano la quarta posizione in classifica, a testimonianza dell’ottimo campionato svolto. Tuttavia, sono diversi gli alti e bassi per questa squadra, alla ricerca della continuità di risultati dopo la sofferta vittoria del turno precedente, ottenuta contro la Vigor Sanigallia per 3-2. SerieD24.com, sarà sul posto e seguirà live la partita tra Sambenedettese e Trastevere, valida per il girone F di Serie D.

Sambenedettese

Sambenedettese-Trastevere, il tabellino della gara

SAMBENEDETTESE: Corci, Murati, Conson, Lulli, Cardella, Emili, Agostinone (62′ Vita), Mauthe Von Degerfe (74′ Migliorini), Umile (51′ Viscardi), Proia (83′ Boti), Tassi (69′ Feliz Racabal). A disposizione: Guerrieri, Migliorini, Bianchino, Vita, Feliz Rabacal, Marras, Angiulli, Boti, Viscardi. Allenatore: Fabio Prosperi.

TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Santovito, Massimo, Giordani, Bertoldi (79′ De Costanzo), Briatico (85′ Berardi), Alonzi, Tortolano (74′ Santarelli), Calderoni (74′ Santilli). A disposizione: Mastrolorenzi, Laurenzi, De Costanzo, Cesari, Berardi, Lo Duca, Santarelli, Bay, Santilli. Allenatore: Franco Cioci.

AMMONITI: 30′ Tortolano (T), 55′ Giordani (T), 81′ Alonzi (T)

ESPULSI: 94′ Cardella (S)

MARCATORI: 28′ Bertoldi (T), 54′ Giordani (T)

Sambenedettese-Trastevere 0-2, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT – Termina qui. Al “Riviera delle Palme” passa il Trastevere sul punteggio di 0-2. Reti di Bertoldi e Giordani.

94′ – Espulso Cardella, della Sambenedettese, a pochi secondi dalla fine del match.

90′4 minuti di recupero. Si giocherà fino al 94′. C’è aria di contestazione al “Riviera delle Palme”: diversi, i cori nei confronti di Cozzella.

85′ – Cambio per il Trastevere. Termina qui la partita di Briatico, al suo posto, entra Berardi.

83′ – Ennesimo cambio per i padroni di casa. Esce Proia ed entra Boti.

81′ – Ammonito Alonzi del Trastevere.

79′ – Altro cambio del Trastevere: esce Bertoldi, autore del momentaneo 0-1, entra De Costanzo.

74′ – Diversi cambi per le due squadre. Per la Sambenedettese esce Mauthe Von Degerfe ed entra Migliorini. Doppio cambio per il Trastevere: escono Tortolano e Calderoni, entrano Santarelli e Santilli.

71′Semprini para il rigore. Risultato che rimane sullo 0-2.

70′ – Rigore per la Sambenedettese. Dal dischetto, Cardella.

69′ – Altro cambio per i padroni di casa. Esce Tassi, entra Feliz Racabal.

62′ – Secondo cambio per la Sambenedettese. Esce Agostinone, entra Vita.

61′ – Timido tentativo della Sambenedettese con Viscardi dal limite dell’area con il sinistro. Palla al lato, alla destra di Semprini.

55′ – Ammonito Giordani del Trastevere.

54′RADDOPPIO DEL TRASTEVERE. Il calcio d’angolo di Tortolano trova Giordani sul primo palo che, di testa, sigla il gol del raddoppio. 0-2, dunque, per gli ospiti.

51′ – Cambio per la Sambenedettese. Esce Umile, entra Viscardi.

16.00 – Comincia il secondo tempo di Sambenedettese-Trastevere.

15.45INTERVALLO. Le due squadre negli spogliatori sul risultato di 0-1. Niente recupero concesso dall’arbitro.

36’ – La Sambenedettese prova a reagire. Cross di Proia dalla sinistra a cercare Cardella in area. Il numero sette prova la rovesciata ma la sfera si spegne sul fondo.

30′ – Ammonito Tortolano del Trastevere.

28′IL TRASTEVERE PASSA IN VANTAGGIO. Tortolano riceve palla in area e calcia in porta. Corci respinge, ma la sfera termina sui piedi di Bertoldi che, a porta sguarnita, sigla la rete dello 0-1.

20’ – Si fa pericoloso il Trastevere: Alonzi entra in area, salta secco Conson e prova la conclusione sul secondo palo. Palla fuori di nulla.

10’ – Prima opportunità anche per il Trastevere. Tortolano prova la conclusione dai 30 mt con il destro, palla alta di poco.

3’ – Prima occasione per i padroni di casa. Cardella supera in velocità Sansovito, entra in area e calcia in porta. Palla alta.

15.00 – Si parte. Comincia Sambenedettese-Trastevere, match valido per l’ottava giornata del girone F.

Sambenedettese-Trastevere dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Trastevere? La gara – in programma Domenica 23 ottobre alle 15 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. 

terza categoria padovana

Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita.