5 Agosto 2022

Sambenedettese, Nicolò Renzi è il nuovo direttore generale

Il figlio del presidente farà parte dell'assetto societario per la stagione 2022/2023

La Sambenedettese ha un nuovo componente nella società: si tratta di Nicolò Renzi, figlio del presidente, del club, Roberto Renzi. Ricoprirà il ruolo di direttore generale. L’ufficialità è stata resa nota dal club tramite un comunicato.

Non si tratta della prima esperienza: infatti, Nicolò Renzi, ha già avuto diverse esperienze nel calcio professionistico in Spagna, Italia e USA.

Renzi è già al lavoro da diversi giorni e si sta occupando, in prima persona, di tutto ciò che riguarda il settore giovanile. Un profilo serio e professionale che ha trovato, nella Sambenedettese, il luogo migliore dove poter fare esperienza e migliorare sotto tutti i punti di vista.

Sambenedettese, una delle favorite per il salto di categoria. Le dichiarazioni di Renzi

La Sambenedettese non vuole più nascondersi e questa sessione di calciomercato estivo ne è la prova. Sono molti e di grande caratura i rinforzi del club: ambizioni e obiettivi chiari, l’obiettivo massimo è la promozione in Serie C.

Il presidente, così come il resto della società, ha dichiarato di volere a tutti i costi la Lega Pro e faranno di tutto pur di raggiungerla. Dobbiamo uscire da questa Serie D, fare di tutto per arrivare al professionismo. Ho delle sensazioni positive”.

I tifosi non vedono l’ora dell’inizio della nuova stagione, spinti dall’entusiasmo e dalla consapevolezza della squadra che sta prendendo forma. I presupposti per un grande campionato ci sono, ora non resta che aspettare il fischio d’inizio della prima giornata del girone F.