24 Luglio 2022

Sambenedettese, Renzi: “Mollare? No, raddoppio. Sul mercato…”

Intervistato dai canali della Sambenedettese, il Presidente Roberto Renzi analizza quella che sarà la prossima stagione dei rossoblù

samb rimborsi aic

La Sambenedettese è pronta per iniziare una stagione che, per il Presidente Roberto Renzi, deve essere da protagonista assoluta. Intervistato dai canali della società rossoblù, Renzi ha fatto una panoramica su prossima stagione e calciomercato, tema molto caldo in questi giorni.

sambenedettese renzi
Il presidente Roberto Renzi (fonte foto: pagina Facebook Sambenedettese)

Samb, Renzi: “Sensazioni positive, vogliamo la promozione”

Intervistato dai canali della società rossoblù, Renzi, presidente della Sambenedettese, analizza la situazione del club. Durante la prossima stagione, l’obiettivo della Samb sarà solo uno: raggiungere la Serie C.

“Dobbiamo uscire da questa Serie D, fare di tutto per arrivare al professionismo. Ho delle sensazioni positive” – spiega Renzi. “Adesso ci concentriamo su questi dieci giorni di ritiro, poi vediamo come andranno le cose man mano. I tifosi mi chiedono di non mollare? Io li ringrazio, sono un fattore positivo per noi. Io non mollerò assolutamente anzi, raddoppio”.

Samb, Renzi: “Fall via? Fa parte del calcio. Sul mercato…”

Successivamente, il presidente Renzi fa un punto sul calciomercato partendo dalla situazione Ameth Fall, calciatore che sta per prendere ormai la strada del Porto d’Ascoli. “Questo è il calcio, faccio un grande in bocca al lupo al calciatore. A fine partita ci saranno abbracci e saluti, ma poi si andrà avanti. Noi abbiamo tanti ragazzi under che rappresentano una base importante per noi. Il settore giovanile deve essere un magazzino per la prima squadra” – spiega Renzi.

“Nei prossimi giorni però, sicuramente faremo alcuni innesti over, calciatori che ci porteranno tanta qualità in gruppo”- l’annuncio del presidente della Sambenedettese, carico e motivato in vista del sempre più vicino inizio di campionato.