21 Aprile 2023

Real Aversa-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Real Aversa-Catania, match valevole per la 32^ giornata del girone I di Serie D

Catania

Real Aversa-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Continua la marcia d’avvicinamento alla 32esima giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00. Tra le sfide in calendario c’è anche Real Aversa-Catania, incontro fondamentale per la squadra di casa a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza. Continua invece il proprio campionato il Catania, dominatore incontrastato del girone e già certo di un posto nel prossimo campionato di Lega Pro e in attesa della Poule Scudetto.

La squadra di Giovanni Ferraro cerca però riscatto dopo il pareggio contro la Sancataldese di domenica scorsa (QUI la cronaca e il tabellino). La squadra rossazzurra era infatti in vantaggio per 3-1, ma è stata raggiunta nel finale e ha pareggiato per 3-3, fermando la striscia di vittorie consecutive.

Real Aversa-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Aversa e Catania? La gara, in programma il 21 aprile alle ore 15.00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

E in streaming? La sfida si potrà vedere anche in streaming sul sito ‘LaSiciliaWeb’, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre potrete seguire la diretta della gara del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Quasi ultima spiaggia invece per il Real Aversa, che si trova in sedicesima posizione a quota 31 punti. La squadra campana deve ottenere punti per continuare a credere nella salvezza. Il Real Aversa non vince da cinque giornate, ma nelle ultime quattro ha ottenuto quattro pareggi consecutivi con un solo gol subito.

Chi è Giovanni Spezzaferri

Il Catania è già promosso in Lega Pro ed è in attesa della Poule Scudetto, altro obiettivo dichiarato dalla società dopo l’aritmetica della promozione. La squadra di Giovanni Ferraro, però, arriva dal pareggio del “Massimino” contro la Sancataldese. La squadra verdeamaranto è una vera e propria “bestia nera” dei rossazzurri, che in tre partite hanno ottenuto zero vittorie.