21 Aprile 2023

Matera-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming Matera-Barletta, match valevole per la 32^ giornata del girone H di Serie D

Barletta calendario serie d

Matera-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – L’aritmetica dice che i padroni di casa possono ancora sperare in un piazzamento ai playoff, ma per farlo dovranno superare l’ostacolo Barletta che nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro la Puteolana.

Tra le altre, Matera-Barletta si giocherà senza spettatori. La gara, valevole per la trentaduesima giornata di campionato del girone H di Serie D, andrà in scena in un “21 settembre-Franco Salerno” deserto per via della decisione della Prefettura della “Città dei Sassi”.

Matera-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Matera e Barletta? – La gara – in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00 – sarà trasmessa in streaming e gratuitamente sulla pagina Facebook del Matera. Potrete seguire, inoltre, la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Matera-Barletta, come arrivano le due squadre

Le due squadre si presentano al match dello stadio “21 settembre-Franco Salerno” in due situazioni di classifica diverse. Il Matera è settimo in classifica con 45 punti, a 7 lunghezze di distanza dall’ultimo posto valido per i play-off. Questa contro il Barletta è quindi una gara decisiva per poter continuare in queste ultime partite di campionato a coltivare il sogno spareggi.

matera barletta dove vedere in tv streaming

I pugliesi invece sono quarti nel raggruppamento con 57 punti. Già praticamente sicuri dei play-off, solo l’aritmetica non li rende assicurati, e fuori dalla lotta per la promozione diretta, l’obiettivo di questo finale di stagione sarà quello di provare ad assicurarsi la posizione migliore possibile per gli spareggi.