21 Aprile 2023

Puteolana-Altamura si giocherà senza tifosi ospiti: i dettagli

Per gli ospiti match importante per provare ad entrare nella zona playoff

santoro team altamura

Puteolana-Altamura si giocherà senza tifosi ospiti. Questa è la decisione da parte della Prefettura di Napoli che dunque non consentirà ai tifosi pugliesi di seguire la squadra in trasferta.

La nota ufficiale della società pugliese

L’Altamura, attraverso una nota ufficiale, comunica la decisione: “Comunichiamo ai nostri sostenitori che, a seguito di ordinanza della Prefettura di Napoli, per la gara Puteolana – Team Altamura il settore ospiti resterà chiuso”.

La stagione della Puteolana

La stagione Puteolana, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe chiudersi con la retrocessione. I campani occupano l’ultimo posto in classifica con 19 punti, e non vincono dallo scorso 2 aprile nella trasferta di Afragola. Tuttavia, però, sono solamente 3 i successi in questa stagione, un bottino troppo scarno per provare a risalire la china in classifica.

Mancano tre partite alle fine del campionato, ma la Puteolana in caso di sconfitta verrebbe aritmeticamente retrocessa in Eccellenza.

Barletta-Puteolana dove vedere in tv streaming

La stagione dell’Altamura

Discorsi e ambizioni diverse per l’Altamura. I pugliesi navigano nelle zone alte della classifica con 50 punti, e a tre giornate dalla fine non mancano le possibilità di poter centrare un piazzamento nei playoff. Sesto posto a -2 dal Casarano quinto. Più lontane, invece, Barletta e Brindisi. Nell’ultima giornata, l’Altamura dovrà vedersela contro un Nardò che è ancora attaccato al treno per quanto riguarda la vittoria del campionato.

Altamura rogazzo