27 Ottobre 2022

Un club di Serie D rimborsa gli abbonati: il motivo

La scelta della società dopo gli ultimi risultati

‘Visto l’andamento sportivo poco soddisfacente, la società effettuerà un rimborso per l’intero ammontare per ogni tessera sottoscritta per coloro che ne faranno richiesta’. Esordisce così il comunicato diramato dalla Pistoiese nel corso della mattinata odierna, giovedì 27 ottobre. La squadra non sta vivendo un buon momento di forma e la società, vista la situazione attuale, decide di schierarsi dalla parte dei tifosi. Tutti i sostenitori abbonati infatti, se vorranno, potranno richiede il rimborso dell’abbonamento sottoscritto.

Pistoiese, due sole vittorie e sette pareggi

Ultimi giorni molto concitati in casa Pistoiese. Solo 48 ore fa l’esonero di Emmanuel Cascione, che ha poi portato sulla panchina Luigi Consonni. La squadra, che al momento occupa il 12’ posto del girone D di Serie D, non ha convinto in queste prime dieci giornate. Due le vittorie, entrambe per 1-0, ai danni di Sant’Angelo e Prato, una sconfitta per 2-0 nell’ultimo turno con il Forlì e ben sette pareggi con United Riccione, Mezzolara, Crema, Giana Erminio, Real Forte Quercia, Bagnolese e Carpi.

Pistoiese

Un andamento altalenante quello della Pistoiese che, dopo l’esonero di Cascione, ha optato per la soluzione interna: promosso in panchina l’ex Napoli Luigi Consonni.

Emmanuel Cascione

Il comunicato della Pistoiese

Di seguito il comunicato diramato dalla Pistoiese contenente tutte le indicazioni necessarie.

Si comunica ai sottoscrittori degli abbonamenti (Esclusi gli abbonamenti corporate) che, visto l’andamento sportivo poco soddisfacente, la società effettuerà un rimborso per l’intero ammontare per ogni tessera sottoscritta per coloro che ne faranno richiesta. Di seguito le modalità per le richieste di rimborso. La richiesta di rimborso deve essere inoltrata alla seguente e-mail: [email protected];

Saranno prese in considerazione le richieste che giungeranno dal 14 novembre al 21 novembre. Nella mail dovrà essere indicato: Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, IBAN (Se è minore l’IBAN dei genitori insieme al nominativo) e numero di telefono. Il rimborso sarà effettuato entro il 22 dicembre 2022. Le tessere andranno riconsegnate dal 15 al 21 novembre negli orari di biglietteria che saranno comunicati in seguito.