27 Ottobre 2022

Vibonese, il DS Lamazza: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi!”

Il club calabrese è recude da due sconfitte consecutive in campionato

Dopo due sconfitte consecutive, in casa Vibonese c’è voglia di riscatto. A caricare l’ambiente in vista dei prossimi impegni è stato il DS Francesco Lamazza che, attraverso le sue parole, incita i tifosi a riempire lo stadio.

Per la Vibonese i prossimi impegni saranno molto delicati ed importanti. La squadra di Modica, infatti, sarà impegnata, tra le mura amiche, prima il 30 ottobre contro il Cittanova ed, a seguito della trasferta a Canicattì del 6 novembre, tornerà al “Luigi Razza” per affrontare il Lamezia Terme.

La Vibonese, finora, ha totalizzato 13 punti in 8 partite. Quarto posto in classifica a pari merito con il Ragusa, a -2 dal Real Aversa terzo con 15.

Vibonese

L’appello ai tifosi

Lamazza inciti i propri sostenitori a riempire lo stadio in vista delle prossime battaglie che attendono la Vibonese: “In un momento in cui i risultati non ci hanno sorriso, ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi. La loro presenza è per noi determinante ed indispensabile. Ogni partita risulta insidiosa e difficile – ha dichiarato Lamazza – anche a fronte di un calendario fitto di impegni”.

“I derby hanno sempre il proprio fascino e possono essere considerate partite a parte, in cui si respira un’atmosfera particolare. Per questo sarà fondamentale per i ragazzi e tutti noi il sostegno ed il grande orgoglio della tifoseria rossoblù. Ci auguriamo che i tifosi si sentano parte integrante di un sistema che può funzionare, anche e soprattutto, in virtù della loro presenza perché, del resto, lo si sa che sono loro il 12º uomo in campo”.

La Vibonese è un patrimonio per la città

Il DS Lamazza, in conclusione, ha sottolineato l’importanza della Vibonese per tutta la città: “La Vibonese è un patrimonio per l’intera città, ed il nostro obiettivo, tra gli altri puramente calcistici, è anche quello di far vivere ai nostri sostenitori una bella avventura, un’esperienza entusiasmante, partita dopo partita, soprattutto dopo le ultime gare disputate che ci impongono un immediato riscatto”.